Richiesta agevolazione trasporto pubblico locale – T.P.L

Descrizione del servizio

La Giunta Regionale ha approvato la D.G.R. n. 1226 del 07/08/2023 recante criteri e modalità di concessione delle agevolazioni tariffarie sui servizi di T.P.L. a favore delle fasce dell’utenza socialmente debole.

L’atto in forma integrale è scaricabile dal sito www.norme.marche.it

Istruzioni per la compilazione della domanda

Il modulo in calce a questa pagina è da compilare in ogni sua parte e si ricorda che:

• In caso la domanda sia presentata per conto di minori o invalidi, la parte da compilare è quella indicata nel box “Da compilarsi nel caso che la richiesta sia presentata per conto di invalidi/inabili o minori di età”;
  • Se lo studente è maggiorenne va compilata a proprio nome;
  • Le firme da apporre sono due: una per la domanda (seconda pagina), l’altra per la privacy (terza pagina).

DOCUMENTI NECESSARI

I documenti necessari vanno consegnati all’ufficio protocollo e sono i seguenti:

• Documento di riconoscimento relativo al firmatario della domanda;
  • Due fototessera recenti ed uguali;
  • Ricevuta del pagamento di € 5,16 effettuato tramite pago PA;
  • La documentazione necessaria a comprovare la fattispecie per cui si richiede lo sconto (il certificato di iscrizione scolastica o autocertificazione, ISEE attestante la situazione reddituale, certificato attestante invalidità, etc. ).

Il pagamento di € 5,16  deve essere effettuato tramite Pago PA seguendo le seguenti istruzioni:

• Andare sul sito del comune di Grottammare, cliccare su Pagamenti On line (Pago PA)
  • Cliccare su “Trasporto Pubblico: Agevolazioni” ed effettuare il pagamento o stampare il bollettino con cui si potrà pagare presso banche, uffici postali o tabaccheria convenzionate

IMPORTANTE! Nella causale va riportata la seguente dicitura “AGEVOLAZIONE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 2023-2024″ + nome del beneficiario

Per chiarimenti o aiuto nella compilazione : 0735739244

Uffici di riferimento