Lampade votive: scadenza per il mantenimento del servizio

Dettagli della notizia

Entro il 30 aprile va contattato il Comune in caso di mancata ricezione dell’avviso di pagamento delle annualità 2023-2024.

Data:

11 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il personale dell’ufficio Lampade votive ha fissato al 30 aprile il termine per comunicare l’intenzione di mantenere attivo il servizio presso il civico cimitero. L’annuncio è rivolto agli utenti che non abbiano ancora ricevuto l’avviso di pagamento per le annualità 2023-2024.

 

L’illuminazione votiva è un servizio a domanda individuale che consente di avere un punto luce sulle lapidi dei propri cari defunti. Per garantire la continuità del servizio, è importante verificare la propria posizione entro la scadenza indicata.

 

In assenza di comunicazioni entro la scadenza prevista, l’illuminazione verrà sospesa. Qualora si desiderasse riattivarla in seguito, sarà necessario stipulare un nuovo contratto, saldare eventuali canoni arretrati e sostenere il costo di un nuovo allaccio al costo di 10€, oltre al canone annuale dovuto.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, il personale comunale è a disposizione dal lunedì al giovedì (orario 9-13), al numero 0735/739211.

Email: lampadevotive@comune.grottammare.ap.it

11.03.2025

Pina Ventura
ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 11/03/2025, 17:29

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta costantemente aggiornato con le ultime novità e gli eventi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri