Segnalazione disservizi

Aiutaci a migliorare segnalando i disservizi riscontrati all'interno del sito

“Il Comune di Grottammare è impegnato a garantire la migliore qualità dei servizi ai suoi cittadini. Tuttavia, può capitare che alcuni servizi non funzionino come dovrebbero o che ci siano problemi di varia natura. Per aiutarci a migliorare la nostra offerta di servizi e a risolvere eventuali problemi, invitiamo i cittadini a segnalare qualsiasi disservizio o problema riscontrato.

Le segnalazioni possono essere inviate all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.grottammare.ap.it

Pagina aggiornata il 30/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta costantemente aggiornato con le ultime novità e gli eventi