Avviso esplorativo per manifestazione di interesse gestione area di sosta attrezzata per autocaravan e caravan

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’AREA DI SOSTA ATTREZZATA PER AUTOCARAVAN E CARAVAN, UBICATA IN VIA DOMENICO BRUNI.

Questa Amministrazione, in attuazione della determinazione n. 10 del 24-03-2021 del Registro Servizio Patrimonio, intende espletare una manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti interessati all’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’area di sosta attrezzata per autocaravan e caravan, ubicata in Via Domenico Bruni.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 08-04-2021, utilizzando il modulo di partecipazione allegato al presente avviso, secondo i criteri e le modalità specificati nel medesimo.

Qualora pervengano un numero di manifestazioni di interesse superiori a 5 (cinque), si procederà, il giorno 09-04-2021 alle ore 09.00, al sorteggio dei candidati da invitare.

entro e non oltre le ore 13,00 del giorno

8 Aprile 2021