Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di derattizzazione, disinfestazione e fumigazione sul territorio comunale

Affidamento per tre anni del servizio di derattizzazione, disinfestazione e fumigazione sul territorio comunale, sulle strutture pubbliche, oltre alla fornitura ed installazione di 100 dispenser topicida.

Si fa presente che detto  servizio di derattizzazione, disinfestazione e fumigazione sarà svolto sul territorio comunale, nello specifico sulle aree verdi comunali, fossi, torrenti, specchi d’acqua, viali alberati in genere, nonché presso le seguenti strutture pubbliche:
– scuola elementare “G. Speranza” – Via G. Garibaldi n. 39;
– scuola media “G. Leopardi” – Via Toscanini n. 14;
– scuola materna-elementare e media – Via D. Alighieri n. 2;
– scuola materna – Via C. Battisti n. 9;
– scuola materna-elementare – Piazza Giovanni XXIII n. 1.

Il servizio di disinfestazione è da effettuarsi presso strutture comunali, comprese le zone immediatamente limitrofe (ad es. spazi antistanti gli edifici, cortili, giardini annessi etc) contro: culicidi (Aedes, Anopheles, Culex ecc.), blattari (blatte – Blatta orientalis, Blattella germanica, Periplaneta americana), imenotteri (vespe, formiche – Vespa cabro, Vespula germanica), afanitteri (pulci – Pulex irritans, Ctenocephalus felis), ditteri, lepidotteri e altri insetti indesiderati che possano causare inconvenienti igienico sanitari.

Per quanto concerne la fornitura di n° 100 dispenser topicida dovranno essere installati nel territorio comunale e dovrà essere curata la manutenzione dei circa 450 esistenti.ta la manutenzione dei circa 450 esistenti.

12/03/2024, 11:05