Richiesta di contributo economico (Fondo SOSteniamoci 2021 – Mis. 5)

Descrizione del servizio

E’ un servizio previsto dall’iniziativa “Fondo SOSteniamoci 2021”-“Famiglie in difficoltà”.

Consiste nella concessione di un contributo una tantum (1 volta nel corso dell’anno 2021), ai nuclei familiari in difficoltà economiche per un massimo di € 300,00, per far fronte a morosità (utenze, affitto, mensa/ trasporto scolastico ….).

Modalità di accesso e costi

A seguito di presentazione di domanda, saranno le Assistenti Sociali a contattare il richiedente per un appuntamento/colloquio presso i Servizi Sociali del Comune di Grottammare.

In sede di colloquio verrà presentata e valutata la documentazione comprovante lo stato di bisogno.

Documenti necessari

• Documento di identità;
  • Attestazione ISEE in corso di validità con importo minore di 6.500,00 €

Costo del servizio

Il servizio è gratuito

Il modello di domanda è scaricabile nella sezione modulistica oppure può essere ritirato in formato cartaceo presso il Comune di Grottammare (chiedere in portineria).

Quando e come presentare la richiesta

La richiesta di contributo in carta semplice può essere presentata:

22/07/2021, 12:31