Messaggio di cordoglio per la scomparsa della dipendente Laura Cocci

Dettagli della notizia

Messaggio di cordoglio per la scomparsa della dipendente Laura Cocci

Data:

05 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Fiocco nero copertina

Descrizione

"Con profonda tristezza e commozione, a nome dell’intera Amministrazione comunale e della cittadinanza, esprimo il più sentito cordoglio per la prematura scomparsa di Laura Cocci, dipendente del nostro Comune.

Laura ha dedicato la sua vita al servizio della nostra comunità con impegno, competenza e grande umanità. La sua presenza, il suo sorriso e il suo spirito di collaborazione mancheranno profondamente a tutti noi.

In questo momento di grande dolore, desidero esprimere la mia vicinanza al marito Luigino, ai figli Lorenzo, Leonardo e Francesco, al fratello Stefano, alla mamma e al papà. A loro giunga il caloroso abbraccio dell’intera cittadinanza che si stringe attorno alla famiglia.

Laura, grazie per tutto quello che hai fatto. Non ti dimenticheremo."

È quanto dichiarato oggi dal Sindaco Alessandro Rocchi appena appresa la notizia della scomparsa della rag. Laura Cocci, stimata dipendente comunale in forze al Servizio di Inclusione Sociale (1ª Area) e al Servizio Politiche Giovanili (2ª Area) del Comune di Grottammare che di recente aveva ricevuto dall’Amministrazione un encomio solenne per la propria professionalità e impegno lavorativo.

“Non posso che esprimere un profondo dolore per il vuoto che Laura lascia nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerla, lavorare al suo fianco e apprezzarne l’insostituibile dedizione” ha aggiunto il Responsabile della 1ª Area Igor Vita “Ha svolto il proprio lavoro con l’impegno straordinario che l’ha sempre caratterizzata, distinguendosi per senso di abnegazione, altruismo e passione.

Con la sua innata sensibilità e la sua alta professionalità, Laura ha incarnato i valori più alti del Servizio Pubblico, dedicandosi con convinzione al bene comune e promuovendo costantemente un clima di positività e fiducia.

Il suo esempio e il solco di bontà che ha lasciato rimarranno indelebili nella memoria di tutti noi e in particolare dei suoi colleghi più stretti per i quali è sempre stata una persona di famiglia, ben oltre la semplice quotidianità lavorativa.”.

“Laura è stata un esempio di vita, una persona sempre vicina a chi ha chiesto il suo supporto oltre ad essere estremamente professionale nel suo lavoro” ha dichiarato la Responsabile della 2ª Area Tiziana Quinzi “È stata capace di creare un clima di solidarietà con tutti e tra tutti. Lascerà davvero un segno e una luce nel cuore di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla”.

Ultimo aggiornamento: 05/01/2025, 18:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta costantemente aggiornato con le ultime novità e gli eventi