Manifestazione d’interesse per la gestione di attività e servizi per la balneazione e la fruizione di una spiaggia accessibile

21 Marzo 2023

Descrizione

Da tempo il comune di Grottammare favorisce la realizzazione di spazi inclusivi e accessibili a tutti, l’inclusione sociale si basa sulle pari opportunità rivolte ai disabili e non, di vivere e godere dei beni e servizi offerti dalla nostra società ed in particolare – in questo caso – di una delle risorse più importanti del nostro territorio, il mare.

Dal 2 al 20 Marzo sarà possibile presentare domanda di manifestazione d’interesse per la gestione di attività e servizi per la balneazione e la fruizione di una spiaggia accessibile. Concessione temporanea a uso gratuito per le stagioni balneari 2023-2024.

La manifestazione d‘interesse dovrà essere presentata entro le ore 10:00 del 20 Marzo 2023 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: comune.grottammare.protocollo@emarche.it , utilizzando l’apposito modello predisposto   allegato al presente avviso.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare: la Responsabile Servizi Sociali: dott.ssa Francesca Feliziani, tel. 0735.739235 e-mail: f.feliziani@comune.grottammare.ap.it

La mancata sottoscrizione (firma) della domanda comporterà l’esclusione della stessa.

Ultimo aggiornamento

03/03/2023, 08:44