Scadenza: ore 12 del 7 novembre 2023 Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l'affidamento in concessione del servizio di installazione e gestione di distributori automatici di bevande calde, fredde, snack e altri generi di ristoro presso spazi comunali.

Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti necessari a essere invitati alla successiva RDO sul MePA per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione automatica di alimenti e bevande presso spazi comunali.

 

La manifestazione non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante, che si riserva la facoltà di modificare, sospendere o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. Il comune di Grottammare si riserva inoltre la facoltà di inoltrare invito di RDO anche in caso di ricevimento di una sola manifestazione di interesse, purché valida e idonea.

 

La manifestazione di interesse dovrà pervenire unicamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it entro e non oltre le ore 12 del 7 novembre 2023. Non sarà presa in considerazione documentazione pervenuta con modalità diverse oppure oltre il suddetto termine