Cronoprogramma dei lavori

Lavori di rifacimento segnaletica orizzontale in varie vie del territorio comunale. Interventi di miglioramento della sicurezza stradale – segnaletica Lungomare de Gasperi, della Repubblica, C. Colombo.

Tutti i giorni le lavorazioni inizieranno alle ore 06.00 e termineranno alle ore 12.30

Locandina

Lunedì 21 giugno:

Apposizione divieti di sosta da rotatoria Via Sandro Pertini a fine lungomare carrabile (Via Laureati) lato est per eseguire le lavorazioni nella giornata di mercoledì 23. Esecuzione di segnaletica orizzontale su rotatoria di Via Sandro Pertini + ponte sul fiume Tesino + striscia di mezzeria da rotatoria Via Sandro Pertini a fine lungomare carrabile (Via Laureati).

Martedì 22 giugno:

Apposizione divieti di sosta da rotatoria Via Sandro Pertini a fine lungomare carrabile (Via Laureati) lato ovest per eseguire le lavorazioni nella giornata di giovedì 24. Esecuzione di segnaletica orizzontale per striscia di mezzeria da ponte sul fiume Tesino a confine San Benedetto + rotatoria di Via Ballestra + stop su intersezioni.

Mercoledì 23 giugno:

Apposizione divieti di sosta da rotatoria Via Sandro Pertini a confine San Benedetto lato ovest per eseguire le lavorazioni nella giornata di venerdì 25. Esecuzione di segnaletica orizzontale per striscia di delimitazione parcheggi a cassettone e posti auto gialli (carichi/scarico, disabili, ecc…) dove messo i divieti di sosta lunedì (da rotatoria Via Sandro Pertini a fine lungomare carrabile lato est).

Giovedì 24 giugno:

Apposizione divieti di sosta da rotatoria Via Sandro Pertini a confine San Benedetto lato est per eseguire le lavorazioni nella giornata di lunedì 28. Esecuzione di segnaletica orizzontale per striscia di delimitazione parcheggi a cassettone e posti auto gialli (carichi/scarico, disabili, ecc…) dove messo i divieti di sosta martedì (da rotatoria Via Sandro Pertini a fine lungomare carrabile lato ovest).

Venerdì 25 giugno:

Apposizione divieti di sosta Via Cristoforo Colombo (lungomare nord) per eseguire le lavorazioni nella giornata di martedì 29. Esecuzione di segnaletica orizzontale per striscia di delimitazione parcheggi a cassettone e posti auto gialli (carichi/scarico, disabili, ecc…) dove messo i divieti di sosta mercoledì (da rotatoria Via Sandro Pertini a confine San Benedetto lato ovest).

Lunedì 28 giugno:

Esecuzione di segnaletica orizzontale per striscia di delimitazione parcheggi a cassettone e posti auto gialli (carichi/scarico, disabili, ecc…) dove messo i divieti di sosta giovedì (da rotatoria Via Sandro Pertini a confine San Benedetto lato est).

 

Martedì 29 giugno:

Esecuzione di segnaletica orizzontale per n° 2 rotatorie + posti auto bianchi o gialli (carichi/scarico, disabili, ecc…) dove messo i divieti di sosta venerdì (Via Cristoforo Colombo – lungomare nord)

Mercoledì 30 giugno:

Esecuzione di segnaletica orizzontale per eventuale completamento di tratti non eseguiti nelle giornate precedenti (rifiniture).

Ultimo aggiornamento

19/06/2021, 13:14
0 Shares
Share via
Copy link