Un Ecosportello anche al centro storico

Si potenzia la rete dei servizi alla cittadinanza dedicati all’ambiente

Un nuovo Ecosportello sarà operativo all’Ospitale a partire da giovedì prossimo. L’attivazione nel centro storico (via Palmaroli, 13) va ad integrare la rete dei servizi alla cittadinanza dedicati all’igiene e al decoro urbano.

Come per gli altri due sportelli sul territorio – Zona Ascolani e sede municipale – ci si potrà rivolgere alla sede del paese alto per ottenere informazioni e chiarimenti sui servizi di raccolta dei rifiuti (modalità di conferimento, orari, tipi di materiali, ecc), prenotare i servizi di ritiro dei rifiuti ingombranti e delle potature, richiedere l’assegnazione e/o sostituzione di contenitori vari (mastelli o cassonetti), forniture periodiche di sacchetti, attivazione, copia e sostituzione della Tessera Verde “Green card”, segnalare la presenza di abusi o illeciti ambientali (abbandono di rifiuti, presenza di eternit, ecc), segnalare interventi di manutenzioni varie (caditoie, spiagge libere, fossi, ecc.).

I giorni e gli orari di attività dell’Ecosportello sono i seguenti:

–          lunedì – zona ascolani (ufficio ex Anagrafe) dalle 10.30 alle 12.30

–          martedì – sede municipale dalle 10.30 alle 12.30

–          giovedì – Ospitale dalle 15 alle 18.

E’ possibile contattare l’Ecosportello al numero 335.1239506 (telefono, sms o whatsapp) durante gli orari di apertura sopra indicati oppure inviando una mail all’indirizzo ecosportello@comune.grottammare.ap.it

16.08.2022

16 Agosto 2022