Palazzina Kursaal, ultimo piano in concessione

Domande entro il 15 gennaio, l’assegnazione avverrà tramite asta al rialzo

Il comune di Grottammare ha indetto un’asta pubblica per la concessione in uso dei locali dell’ultimo piano della palazzina Kursaal, a seguito della scadenza dell’attuale contratto di concessione d’uso prevista per la fine del 2021.

I locali sviluppano una superficie catastale di 385 mq e sono destinati esclusivamente ad attività di somministrazione alimenti e bevande (L.R 27/2009). La durata della concessione è stabilita in 12 anni. Il canone concessorio annuo, a base d’asta, è fissato in  € 19.300.  Domande entro il 15 gennaio.

Nella sezione “Avvisi e bandi” è pubblicata tutta la documentazione attinente l’iniziativa: l’avviso pubblico integrale, contenente i requisiti di partecipazione e gli obblighi previsti per il concessionario, la planimetria, lo schema dell’atto di concessione, il modello di domanda e l’attestazione di sopralluogo, da effettuarsi nei giorni 10, 11, 12 e 13 gennaio 2022, previo appuntamento, contattando l’ufficio SUAP comunale ai numeri 0735 739225-205.

Le offerte saranno esclusivamente in aumento e dovranno essere di importo non inferiore a 1.000 € o multipli rispetto al valore di partenza già citato. L’asta si terrà il giorno 18 gennaio, con il metodo di estinzione di candela vergine o altra procedura che renda evidente e misurabile oggettivamente il trascorrere del tempo.

30.12.2021

ufficiostampa@comune.grottammare.ap.it