L’Informagiovani cambia orario nei giorni di vigilia

Lo sportello resterà chiuso il giorno 3 gennaio

Per le festività di fine anno, l’ Informagiovani del comune di Grottammare anticipa agli orari del mattino le consuete aperture pomeridiane del venerdì. La decisione si riferisce  esclusivamente alle giornate di vigilia del 24  e 31 dicembre.

Pertanto, il servizio sarà aperto al pubblico al mattino dalle ore 9 alle ore 13 e non al pomeriggio come da orario abituale.

Gli operatori, inoltre, fanno sapere che lo sportello resterà chiuso il 3 gennaio.

Lo sportello Informagiovani è situato al piano terra del Palazzo Comunale nell’ufficio del Terzo Settore ed è contattabile per fissare gli appuntamenti al numero di telefono 0735/739275 o all’indirizzo di posta elettronica informagiovani@comune.grottammare.ap.it.

21.12.2021

ufficiostampa@comune.grottammare.ap.it