Il luogotenente Faiazza a Palazzo Ravenna

Visita ufficiale del nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Grottammare

Il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Grottammare, luogotenente Junio Faiazza, ha incontrato nei giorni scorsi il sindaco Enrico Piergallini, nel corso di una visita ufficiale a Palazzo Ravenna. Proveniente da Camerino, dopo varie esperienze professionali anche internazionali, il comandante Faiazza si è insediato a Grottammare lo scorso 14 febbraio.

Durante l’incontro, che si è svolto anche alla presenza del vice sindaco Alessandro Rocchi e di alcuni consiglieri comunali, è stata sottolineata l’importanza della reciproca collaborazione tra l’istituzione comunale e l’Arma dei Carabinieri. In tal senso, il primo cittadino ha aggiornato il Luogotenente Faiazza sulle ultime novità del Piano di videosorveglianza urbana, progetto frutto della cooperazione tra l’ente e le forze dell’ordine e prossimo a un ampliamento che porterà a miglioramenti nelle attività di controllo delle zone più periferiche, come annunciato nei giorni scorsi.

02.03.2022

ufficiostampa@comune.grottammare.ap.it