Editori e poeti si incontrano a “Esodi. Residenze digitali”

 

Domani, alle ore 18, in diretta Facebook l’esperienza del progetto Puntoacapo

Per “Esodi. Residenze digitali” un altro giovedì con la poesia: ospiti di domani – giovedì 14 aprile – saranno Dario Talarico, Alessandra Corbetta, Alessandro Pertosa e Cristina Daglio per l’incontro dal titolo “Autopsia di un editore di poesia”. Appuntamento alle 18 sulle pagine Facebook di “Esodi residenze digitali” o “Città di Grottammare”.

La rassegna nata sulla piattaforma digitale come luogo di dialogo aperto alle nuove forme di espressione della contemporaneità presenta questa volta il progetto Puntoacapo Editrice, avviato nel maggio 2008 sulla scorta dell’entusiasmo e della creatività di Cristina Daglio, dell’esperienza in campo editoriale e letterario di Mauro Ferrari e di uno staff di collaboratori autorevoli e motivati.

“Lo scopo era ed è – afferma il coordinatore della rassegna Lucilio Santoni – quello di costruire un progetto innovativo e di grande impegno finalizzato alla costruzione di un Catalogo che si imponesse come approdo prestigioso per le voci poetiche più significative della contemporaneità. Puntoacapo promuove la cultura e la poesia attraverso pubblicazioni, incontri, letture in sinergia con altre forme artistiche, rappresentando quanto di meglio urge nel campo della composizione in versi, senza limitazioni di lingue e cultura”.

Tutte le puntate della rassegna sono sempre disponibili alle pagine Facebook  “Esodi residenze digitali” o “Città di Grottammare”.

13.04.2022

 

Pina Ventura
ufficio stampa

Data:

13 Aprile 2022

Esodi loc_13 apr22
Esodi loc_13 apr22
0 Shares
  • 0 Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Print
  • More Networks
Copy link