Contributi contro il “caro energia”

Destinati alle famiglie per i costi di luce e gas sostenuti nel 2022, scadenza 24 aprile

Contributi fino a 450 € contro il rincaro dei costi dell’energia – elettrica e gas – sostenuti dalle famiglie per l’anno 2022.

Il beneficio è rivolto a nuclei familiari con Isee fino a 21.500 €, residenti nel comune di Grottammare. Il termine per presentare la richiesta è fissato al 24 aprile.

È bene sapere che alla domanda vanno allegate, oltre alla copia di un documento di identità e dell’attestazione Isee ordinario o corrente 2023, anche tutte le bollette di energia elettrica e gas relative allo scorso anno, intestate a uno dei componenti del nucleo familiare.

Ulteriori dettagli e le condizioni per partecipare sono specificati nel testo del bando pubblicato nella sezione “Avvisi e bandi” del sito www.comune.grottammare.ap.it.

Di seguito, il link diretto:

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per fronteggiare i costi dell’energia

07.04.2023

7 Aprile 2023