Borse di studio, avviso agli studenti delle Superiori

Domande al Comune di residenza entro il 9 giugno, info e moduli on line

Anche quest’anno studentesse e studenti delle Scuole Superiori residenti nel territorio regionale possono richiedere le borse di studio finanziate dal Miur attraverso il “Fondo unico per il welfare dello studente per il diritto allo studio”. Le domande devono essere presentate entro il 9 giugno, al Comune di residenza. Il valore della borsa di studio è stabilito in 150 €.

I requisiti per partecipare sono due: iscrizione all’anno scolastico 2022/2023 negli istituti statali o paritari della scuola secondaria superiore di secondo grado appartenenti al sistema nazionale di istruzione e attestazione ISEE in corso di validità, riferita alla famiglia di appartenenza, del valore non superiore a € 10.632,94.

L’avviso integrale e il modulo di domanda sono pubblicati nella sezione “Avvisi pubblici” del sito web istituzionale.

Bando borse di studio anno 2022/2023

23.05.2023