Avviso pubblico per un revisore contabile

Dovrà occuparsi della rendicontazione del progetto ministeriale SAI. Scadenza 30 giugno

Il Comune intende incaricare un revisore contabile indipendente per la certificazione della documentazione contabile e amministrativa relativa al progetto ministeriale S.A.I. (Sistema Accoglienza Integrazione) “Together”, la cui titolarità è in capo all’ente. La selezione avverrà per soli titoli. Domande entro il 30 giugno.

L’invito è rivolto a professionisti revisori contabili iscritti al registro tenuto presso il Ministero dell’economia e delle finanze o revisori dei conti degli enti locali iscritti all’albo tenuto presso il Ministero dell’interno) o società di servizi o di revisione contabile. In questo caso, è necessario che la persona fisica preposta alla firma  sia iscritta al registro tenuto presso il Ministero dell’economia e delle finanze e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della società di servizi o di revisione.

Ulteriori requisiti di partecipazione e dettagli relativi all’incarico da svolgere (compenso, durata e sono indicati nell’avviso pubblicato sul sito ufficiale del Comune www.comune.grottammare.ap.it, dove è possibile scaricare anche il modulo per compilare la domanda di partecipazione.

ufficiostampa@comune.grottammare.ap.it

24 Giugno 2021