59a “Tirreno Adriatico”, come cambia la viabilità

Dettagli della notizia

Cambio di viabilità domenica prossima 10 marzo, in occasione della settima tappa della gara ciclistica “Tirreno Adriatico”, che attraverserà la città di Grottammare, indicativamente, nel primo pomeriggio. I principali luoghi interessati dal passaggio della carovana ciclistica sono la Ss16 e il Lungomare De Gasperi. Il Comandante della Polizia locale, Stefano Proietti, ha emanato dunque un’ordinanza nella quale sono dettagliate le modifiche temporanee alla viabilità, a partire già dalle ore 11 di domenica, ad integrazione delle disposizioni prefettizie per la sospensione della circolazione stradale delle arterie oggetto del tracciato di gara.

Data:

06 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Statale 16 e Lungomare sud teatro della settima tappa fissata a domenica 10 marzo

Cambio di viabilità domenica prossima 10 marzo, in occasione della settima tappa della gara ciclistica “Tirreno Adriatico”, che attraverserà la città di Grottammare, indicativamente, nel primo pomeriggio. I principali luoghi interessati dal passaggio della carovana ciclistica sono la Ss16 e il Lungomare De Gasperi.

Il Comandante della Polizia locale, Stefano Proietti, ha emanato dunque un’ordinanza nella quale sono dettagliate le modifiche temporanee alla viabilità, a partire già dalle ore 11 di domenica, ad integrazione delle disposizioni prefettizie per la sospensione della circolazione stradale delle arterie oggetto del tracciato di gara.

Le modifiche sono le seguenti:

-divieti di sosta, con rimozione, in via Marche, sul Lungomare De Gasperi e in alcune vie collegate. Più precisamente: via Toscanini, in ambo i lati dal civ. n. 37 alla S.S.16, via F.lli Rosselli; via Bernini, nei pressi del distributore carburanti Agip; via Ischia I, tratto compreso tra l’ingresso all’area Bowling e l’intersezione con via Marche; via Marche, in ambo i lati; Lungomare De Gasperi, in ambo i lati del tratto a sud dell’intersezione con Via Pantelleria.

-divieto di transito, ad eccezione dei veicoli al seguito della competizione in oggetto, dalle ore 14 a fine passaggio della corsa ciclistica, nelle seguenti vie: Cuprense, Toscanini, S.S.16/via Montegrappa, S.S.16/via Bernini, S.S.16/via Ischia I, via Marche, via Pantelleria, Lungomare De Gasperi tratto a sud di via Pantelleria.

-cambio di viabilità in via Ponza, dove si prevede il senso unico di marcia nord-sud.

 

06.03.2023

 

Pina Ventura
ufficio stampa

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 15:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta costantemente aggiornato con le ultime novità e gli eventi