Consiglio comunale del 27.04.2023

É convocato (così come previsto dagli artt. 6, 7, 8 e 9 del vigente Regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e dei Gruppi Consiliari) per il giorno 27.04.2023, alle ore 17:30, presso la sala consiliare della Sede Municipale, il Consiglio Comunale in 1^ convocazione ed in seduta pubblica ordinaria per la trattazione degli argomenti di cui al sotto specificato Ordine del Giorno.

Qualora i punti all’O.d.G. non siano esauriti, la seduta proseguirà il giorno 28.04.2023, alle ore 10:30

In caso di seduta deserta, il Consiglio Comunale, ai sensi dell’art. 13 del vigente Regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e dei Gruppi Consiliari, si riunirà in 2^ convocazione, che risulterà valida con la presenza di almeno 1/3 del Consiglieri assegnati, escluso il Sindaco, il giorno 29.04.2023, alle ore 17:30, fino ad esaurimento dell’Ordine del Giorno.

La pubblicità della seduta è assicurata anche tramite streaming in diretta sulla piattaforma YouTube. La registrazione della medesima sarà resa disponibile sullo stesso sito e raggiungibile anche tramite il portale istituzionale, per la visione da parte dei cittadini.

ORDINE DEL GIORNO:

1.MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE E L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA DI SOGGIORNO. (Area 4)

2.MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI. (Area 4)

3.APPROVAZIONE DELLE TARIFFE E DELLE SCADENZE RELATIVE ALLA TASSA RIFIUTI PER L’ANNO 2023. (Area 4)

4.APPROVAZIONE RENDICONTO ESERCIZIO 2022. (Area 4)

Tutti gli atti relativi agli argomenti iscritti all’ordine del giorno saranno depositati presso la Segreteria Generale almeno quarantotto ore prima della seduta, corredati dai documenti istruttori e dai pareri resi ai sensi dell’art. 49 del decreto legislativo n. 267/2000 e comunque tenuti a disposizione dei consiglieri durante la seduta.

Si rammenta che l’art. 56 – (Assenza dei consiglieri) – del vigente sopra richiamato Regolamento testualmente recita: “Il consigliere che non possa intervenire alla seduta del Consiglio cui è stato convocato deve indicarne per iscritto il motivo alla Presidenza, prima della seduta medesima, o comunque non oltre la prima seduta successiva, ai fini di non incorrere nella pronuncia di decadenza di cui all’articolo 68 dello Statuto”.

Data:

18 Aprile 2023

28 Aprile 2023

Consiglio Comunale live
0 Shares
  • 0 Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Print
  • More Networks
Copy link