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ANNUNCI DI LAVORO BY DURING FILIALE DI ASCOLI PICENO

 

MULETTISTI

During S.p.A. seleziona per azienda cliente mulettisti da inserire a partire dal 1/07/2024 come addetti alla conduzione del carrello elevatore con esperienza anche minima nella sua conduzione.
Costituisce titolo preferenziale essere in possesso del patentino per il muletto in corso di validità.
Le risorse selezionate si occuperanno principalmente di prelevare il prodotto dalla linea, portarli con il carrello elevatore nel magazzino e posizionarli sugli scaffali.

Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì su 3 turni (6-14, 14-22, 22-6);
Luogo di lavoro: Castel di Lama (AP);
Contratto di lavoro: Si offre contratto a tempo determinato prorogabile tramite agenzia interinale. Data partenza contratto 1/07/2024;
CCNL: Trasporto Spedizioni Merci – Industria, 4° livello;

La figura ideale presenta i seguenti requisiti:
essere in possesso del patentino muletto in corso di validità (preferibile);
esperienza anche minima nella conduzione del muletto;
disponibilità dal 1 Luglio 2024;
essere residente in provincia di Ascoli Piceno o zone limitrofe;
disponibilità a lavorare su 3 turni;
essere in possesso di mezzo proprio per potersi recare a lavoro. Offerta del 10/06/2024

RECAPITI: Tel:  0736/43202   Email: ascolipiceno@during.it

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ADDETTO/A ALLE PULIZIE

During S.p.A. seleziona per azienda cliente addetto/a alle pulizie per struttura sanitaria di Ascoli Piceno.

La figura si occuperà della sanificazione degli ambienti: bagni, corridoi, camerate, ambulatori.

Si offre contratto a tempo determinato prorogabile tramite agenzia interinale

Orario di lavoro: 25h/sett. dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scalare. Turni mattino o pomeriggio.

CCNL Multiservizi Industria Livello 1

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
preferibile esperienza nelle pulizie
essere in possesso di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
disponibilità immediata e per tutto il periodo estivo
preferibile residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro. Offerta del 10/06/2024

RECAPITI: Tel:  0736/43202   Email: ascolipiceno@during.it

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ADDETTI ALLE PULIZIE INDUSTRIALI IN ALTA QUOTA

During S.p.A., seleziona per azienda cliente addetti/e alle pulizie industriali in alta quota.

Le figure selezionate si occuperanno della pulizia delle vetrate esterne di edifici tramite l’utilizzo di PLE o trabattelli.

Contratto di lavoro: Assunzione in somministrazione tramite agenzia interinale;

Orario di lavoro: 30h settimanali dal lunedì alla domenica con giorni di riposo a scalare;

Luogo di lavoro: Provincia di Ascoli Piceno;

CCNL: Multiservizi Industria livello 3;

Le figure selezionate saranno formate prima di svolgere l’attività.

Sono richiesti i seguenti requisiti:
disponibilità a svolgere lavori in quota;
disponibilità immediata;
residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro. Offerta del 07/06/2024

RECAPITI: Tel:  0736/43202   Email: ascolipiceno@during.it

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OPERATORE SPORTIVO IN ACQUA

During S.p.A. ricerca per azienda cliente operatore sportivo in acqua laureato in Scienze Motorie e Sportive.

La figura selezionata si occuperà di coordinare l’attività in piscina di bambini con disabilità comportamentali e cognitive.

CCNL: Cooperative Sociali

Orario di lavoro: Primo inserimento part-time 20h/sett. martedì e mercoledì mattina e pomeriggio; giovedì mattina. Successivo passaggio ad un full-time.

Luogo di lavoro: Ascoli Piceno

Contratto di lavoro: iniziale assunzione in somministrazione con ottime possibilità di successivo inserimento diretto.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea triennale o magistrale in Scienze Motorie e Sportive;
DIsponibilità immediata;
Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro. Offerta del 07/06/2024

RECAPITI: Tel:  0736/43202   Email: ascolipiceno@during.it

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OPERAIO/A ALIMENTARE

During S.p.A., seleziona per azienda cliente operante in ambito alimentare operaio/a alimentare.

La figura selezionata si occuperà del confezionamento dei prodotti alimentari, del carico e scarico delle linee di produzione e della gestione del magazzino.

Contratto di lavoro: Assunzione in somministrazione tramite agenzia interinale;

Orario di lavoro: Full Time giornaliero dal lunedì al venerdì su 2 turni ( 6-14, 14-22);

Luogo di lavoro: Offida (AP);

CCNL: Alimentare Industria;

Sono richiesti i seguenti requisiti:

gradita esperienza pregressa in ambito produzione;
gradito essere in possesso del patentino per il muletto in corso di validità;
residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;
disponibilità immediata. Offerta del 04/06/2024

RECAPITI: Tel:  0736/43202   Email: ascolipiceno@during.it

 

 

ANNUNCI DI LAVORO BY SYNERGIE FILIALE DI CIVITANOVA MARCHE

 

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE

Synergie Italia Spa, Filiale di Civitanova Marche, seleziona per importante azienda cliente in zona Ascoli Piceno un/una addetto/a alla produzione.

La figura inserita si occuperà di:

Verificare e controllare il ciclo produttivo della macchina automatica;
Effettuare il carico/scarico del macchinario;
Piccoli interventi di manutenzione ordinaria.

Il/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

Disponibilità a lavorare su 3 turni;

Gradito il possesso di diploma tecnico;
Esperienza pregressa anche minima nella mansione.

Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.

CCNL: Gomma – Plastica.

Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì su tre turni.

Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP). Offerta del 07/06/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

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ADDETTO/A PREPARAZIONE ORLATURA

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per azienda artigiana una figura per preparazione orlatura.

La risorsa, in tomaificio, si occuperà delle attività di preparazione e assemblaggio.

Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:00-16:30 con mezzora di pausa pranzo.

Richiesta esperienza nelle attività di preparazione, assemblaggio e cucitura di tomaie; buona manualità; precisione; disponibilità immediata.

Calzature Artigianato – II° o III° livello in funzione dell’esperienza.

Luogo di lavoro: Porto Sant’Elpidio (FM). Offerta del 06/06/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

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CONTABILITA’ CLIENTI/FORNITORI

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona una figura amministrativa per contabilità clienti/fornitori.

La risorsa, inserita in un team di altre 2 risorse, si occuperà di:

Prima nota acquisti e vendite
Registrazioni contabili
contabilità clienti e fornitori

A tendere la persona sarà affiancata nelle mansioni:

Gestione gare d’appalto (mediante utilizzo piattaforma)
Gestione certificazioni IPR125
Gestione Bandi Regionali

Gestionale utilizzato: Arca

Si richiede:

Esperienza pregressa nel ruolo;
Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nella gestione di bandi di formazione e gare;
Puntualità e precisione;
Capacità di lavorare in team.

40 ore settimanali 8:00-12:00 e 14:00-18:00.

Si offre inziale contratto di 2-3 mesi in somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto.

14 mensilità – livello da valutare in funzione dell’esperienza. Luogo di lavoro: Treia (MC). Offerta del 06/06/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

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ADDETTO/A AL MAGAZZINO

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per industria del settore gomma e plastica una figura per il magazzino.

La risorsa, inserita nel magazzino materie prime, effettuerà movimentazione delle materie prime con carrello elevatore e controllo dell’integrità delle merci nelle fasi di stoccaggio. Si occuperà inoltre di bolle, ddt e della documentazione relativa.

Requisiti
esperienza pregressa nel ruolo:
patentino per carrelli elevatori in corso di validità;
conoscenza ed utilizzo degli strumenti informatici.

40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 6.30 – 12.30 e 13.30 – 15.30.

CCNL gomma e plastica industria – livello H. Luogo di lavoro: Civitanova Marche (MC). Offerta del 06/06/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

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ADDETTA/O FATTURAZIONE – SOSTITUZIONE DI MATERNITA’

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona una figura di addetta/o fatturazione per sostituzione maternità.

La risorsa inserita effettuerà controlli relativi agli ordini di vendita, gestione dei prezzi ai clienti e controllo in collaborazione con la rete vendita, emissione di fatture/note credito, gestione del flusso della Fatturazione Elettronica. Sarà inoltre responsabile del calcolo delle provvigioni degli agenti di vendita.

La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:

Diploma/Laurea in economia o equivalenti;
Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
Conoscenza delle modalità delle registrazioni contabili;
Precisione e doti comunicative;
Conoscenza del pacchetto office;
Conoscenza della lingua inglese (livello B1).

Si offre contratto in somministrazione per sostituzione di maternità.

Inserimento previsto per il mese di giugno.

CCNL chimica industria – livello da valutare in funzione dell’esperienza.

Orario di lavoro: 8-12 e 14-18. Luogo di lavoro: Civitanova Marche (MC). Offerta del 06/06/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

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ADDETTO/ADDETTA QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per industria chimica una figura di addetto/a qualità sicurezza ambiente.

La risorsa inserita, svolgerà le seguenti mansioni:

Verifica degli standard relativi alla salute e sicurezza e il rispetto delle norme correlate;
Individuazione e distribuzione dei DPI idonei all’attività;
Organizzazione dei corsi di formazione dei lavoratori secondo le leggi applicabili e gli standard interni;
Svolgimento per la funzione di ASPP dei compiti previsti dall’articolo 33 d.lgs 81/08;
Supporto all’elaborazione dei documenti di valutazione dei rischi (dvr, duvri).

La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:

Esperienza pregressa, anche breve, nella mansione;
Diploma /Laurea in ambito tecnico;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Conoscenza della lingua inglese.

Costituisce requisito preferenziale la formazione pregressa come ASPP ed il possesso di attestato del corso antincendio rischio elevato.

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.

Orario: 40 ore Full-time spezzato dal lunedì al venerdì

Inquadramento: CNNL Chimico Industria – D4/D3. Sede di lavoro: Civitanova Marche (MC).

Offerta del 06/06/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

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ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI E TRACCIABILITA’ PRODOTTO

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per azienda alimentare una figura di addetto/a inserimento ordini.

La risorsa, interfacciandosi con la produzione, svolgerà le seguenti mansioni:

inserimento ordini;
controllo della tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti;
gestione delle spedizioni e relativi flussi/problematiche.

La risorsa ideale è in possesso di diploma tecnico o laurea in materie economiche, ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione sopra indicata. Completano il profilo puntualità e precisione, doti relazionali.

Orario di lavoro full time – dal lunedì al venerdì 8 ore giornaliere nella fascia oraria compresa tra le 07:30/8:00 e le 17:00/17:30 (flessibilità).

CCNL Alimentare – livello da valutare in funzione dell’esperienza. Luogo di lavoro: Fermo. Offerta del 06/06/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

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OPERAIO/A TESSILE – CUCITURA

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per aziende del settore tessile della provincia di Macerata operaio/a tessile addetto/a alle macchine da cucito.

La risorsa si occuperà di cucito (macchina lineare, taglia e cuci) e controllo qualità prodotto.

Requisiti
Esperienza pregresse, anche breve, nella cucitura (macchina lineare, taglia e cuci, rifinitura a mano, applicazione colli).

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, giornaliero. Luogo di lavoro: Provincia di Macerata.

Offerta del 06/06/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

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GASTRONOMIA SUPERMERCATO (ANCHE SENZA ESPERIENZA)

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona una risorsa per il banco gastronomia.

La risorsa curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente.

Requisiti
Preferibile esperienza pregressa in cucina, ristoranti e supermercati.

Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera;

Gradita conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici);

Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità.

Saranno valutate figure anche senza esperienza, in possesso di diploma di scuola Alberghiera.

Si offre contratto di somministrazione iniziale dal 1/07/2024 fino al 29/09/2024.

Si offre un contratto part time di 30 ore a tempo determinato in somministrazione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.

Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.

Inquadramento: V° livello CCNL Commercio. Sede di lavoro: Civitanova Marche (FM). Offerta del 06/06/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

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ALLIEVO DIRETTORE SUPERMERCATO

Synergie Italia Spa seleziona per catena di supermercati food operante a livello centro – Italia allievo direttore supermercato.

La persona prescelta, previo affiancamento e formazione con contratto subordinato, si occuperà di:

Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo
Monitorare l’andamento delle vendite del negozio
Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio
Selezionare e formare il personale dello store
Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita con le politiche opportune
Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita
Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente

Requisiti:

Diploma o laurea
Gradita esperienza, ma non necessaria, come commess* o addett* vendite o come capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food ;
Disponibilità a trasferte periodiche iniziali ( 2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;
Doti di analisi – gestione team e vendite
Dimestichezza ed uso del pc

Si offre preliminare contratto a tempo determinato di 6 mesi con V livello CCNL terziario

Dopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione

Data presumibile inizio 17 Giugno

Orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita. Luogo di lavoro: provincia di Macerata. Offerta del 06/06/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

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MACELLAIO/A SUPERMERCATO

Synergie Italia Spa, Filiale di Civitanova Marche, seleziona per catena di supermercati food operante a livello centro – Italia macellaio/a supermercato.

Posizione
• Allestimento del banco macelleria e prezzatura dei prodotti;

• Vendita diretta ed assistenza al cliente; supporto preparazione take away

• Utilizzo affettatrice, coltelli e bilance;

• Verifica e controllo celle frigorifere

• Pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP.

Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

esperienza recente minima 6 mesi in ambito macelleria presso supermercato o negozio
gradito possesso attestato HACCP
disponibilità lavorare su turnazione

Si offre preliminare contratto in somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione diretta.

CCNL terziario: livello e retribuzione variabili in base all’effettiva professionalità.

Orario di lavoro part time, nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita.

Luogo di lavoro: San Benedetto Del Tronto e Porto D’Ascoli. Offerta del 06/06/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

 

 

ANNUNCI DI LAVORO BY ORIENTA FILIALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

 

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO

Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per azienda operante nel settore elettronico addett* all’assemblaggio di componenti elettronici.

Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità al lavoro full time giornaliero (8:30 -12:30 e 13:30 -17:30)

preferibile il possesso di un diploma ad indirizzo tecnico

essere in possesso della patente B ed essere automuniti

Si offre contratto di assunzione tramite agenzia – livello D2 CCNL metalmeccanico. Offerta del 05/06/2024

RECAPITI: Tel:  0735 452001 Email: sanbenedetto@orienta.net

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ADDETTI/E AL RIMAGLIO

Orienta Spa Società Benefit, filiale di San Benedetto Del Tronto , seleziona, per azienda cliente nel settore moda , addetti/e al rimaglio.

La risorsa ricercata ha le seguenti caratteristiche:

Pluriennale esperienza nella mansione , competenza nel rimaglio manuale e con macchine circolari
Ottima manualità e precisione
Disponibilità immediata
Completano il profilo serietà, ordine e precisione
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto in azienda.

Ral ed inquadramento saranno determinati in fase di selezione e commisurati al livello di esperienza del/della candidato/a. Luogo di lavoro: Val Vibrata. Offerta del 05/06/2024

RECAPITI: Tel:  0735 452001 Email: sanbenedetto@orienta.net

 

 

ANNUNCI DI LAVORO BY ADECCO FILIALE DI ASCOLI PICENO

 

TIROCINANTE AREA SELEZIONE

Adecco Italia Spa – filiale di Ascoli ricerca per staff interno uno/a stagista nell’area selezione del personale.

La risorsa si occuperà, in affiancamento alle tutor di riferimento, della pubblicazione degli annunci e sarà di supporto nei processi di selezione strutturati e reclutamenti massivi, nello screening dei CV, nelle interviste telefoniche e nei colloqui di selezione.

Requisiti richiesti:
– laurea;
– disponibilità a svolgere uno stage
– proattività, motivazione al ruolo e problem solving

Sede dello stage: Ascoli Piceno
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 con pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00.
E’ previsto un rimborso delle spese e l’erogazione di buoni pasto

Disponibilità oraria: Full Time

Data inizio prevista: 25/07/2024

Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Settore: agenzia per il lavoro/ ricerca e selezione del personale

Città: Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)

Disponibilità oraria: Full Time. Offerta del 07/06/2024

RECAPITI: Tel:  0736336021 Email: ascolipiceno.napoli@adecco.it

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ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Paghe e Contributi per un nostro cliente nel settore alimentare, con sede ad Ascoli Piceno.

Il/la candidato/a ideale dovrà dimostrare una solida conoscenza delle normative in materia di paghe e contributi, nonché delle procedure fiscali e previdenziali. Sarà responsabile della gestione completa del ciclo paga, dalla raccolta delle informazioni all’elaborazione dei cedolini, nonché della gestione delle pratiche amministrative legate ai contributi e alle assunzioni.

– Disponibilità oraria: Full time.
– Titolo di studio: Laurea in materie economiche o giuridiche.

Responsabilità:
– Elaborazione delle paghe e dei contributi in conformità con le normative vigenti.
– Gestione delle pratiche amministrative relative alle assunzioni e alle cessazioni.
– Calcolo e gestione delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali.
– Redazione e invio delle denunce obbligatorie agli enti previdenziali e fiscali.
– Monitoraggio delle normative in materia di paghe e contributi e aggiornamento delle procedure interne di conseguenza.

Competenze richieste:
– Conoscenza approfondita delle normative in materia di paghe e contributi.
– Capacità di utilizzare software dedicati per l’elaborazione delle paghe.
– Precisione e attenzione ai dettagli.
– Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze.
– Ottima capacità di problem solving e di analisi.

Esperienze lavorative: addetto paghe e contributi – 24 mesi

Disponibilità oraria: Full Time. Offerta del 05/06/2024

RECAPITI: Tel:  0736336021 Email: ascolipiceno.napoli@adecco.it

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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO L.68/99 CATEGORIA PROTETTA

Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per la nostra azienda cliente nel settore alimentare.

Requisiti richiesti:
– Appartenenza alla Legge 68/99
– Capacità generali richieste: precisione, attenzione ai dettagli e buone capacità organizzative
– Disponibilità oraria: full time
– Titolo di studio: laurea

Responsabilità:
– Gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la gestione delle pratiche contabili e fiscali
– Elaborazione e archiviazione di documenti
– Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne
– Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente

Requisiti preferenziali:
– Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a
– Conoscenza dei principali strumenti informatici, come Microsoft Office

Luogo di lavoro: Ascoli Piceno

Esperienze lavorative: assistente amministrativo – 12 mesi

Disponibilità oraria: Full Time. Offerta del 05/06/2024

RECAPITI: Tel:  0736336021 Email: ascolipiceno.napoli@adecco.it

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IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale presso un’azienda operante nel settore dei ricambi industriali.

Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
– Disponibilità oraria: full time.
– Titolo di studio: laurea.
– Settore industriale cliente: ricambi/ ferramenta industriale.

La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività:
– Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed email.
– Elaborazione degli ordini e inserimento dei dati nel sistema aziendale.
– Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle eventuali problematiche.
– Supporto al team commerciale nella gestione delle attività quotidiane.
– Collaborazione con i fornitori per la gestione delle scorte e dei rifornimenti.

Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o in un ruolo simile.
– Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
– Capacità di lavorare in autonomia e in team.
– Buone capacità comunicative e relazionali.

Il contratto avrà inizio a luglio e la sede di lavoro sarà ad Ascoli Piceno.

Esperienze lavorative: Impiegato Commerciale – 24 mesi

Disponibilità oraria: Full Time. Offerta del 05/06/2024

RECAPITI: Tel:  0736336021 Email: ascolipiceno.napoli@adecco.it

Ultimo aggiornamento

10/06/2024, 17:54