Annunci

ANNUNCI DI LAVORO BY DURING FILIALE DI ASCOLI PICENO

 

MAGAZZINIERE

During S.p.A., seleziona per azienda cliente magazziniere.

La figura selezionata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
attività di controllo al ricevimento dei materiali;
stoccaggio e movimentazione della merce;
compilare e verificare la documentazione fiscale e amministrativa correlata (ricezione ed emissione bolle ecc.);
Contratto di lavoro: Iniziale assunzione in somministrazione tramite agenzia interinale finalizzata alla successiva assunzione diretta a tempo indeterminato;

Orario di lavoro: Giornaliero dal lunedì al venerdì;

Luogo di lavoro: Monsampolo del Tronto (AP);

CCNL: Pelli e Cuoio Piccola e Media Industria;

Sono richiesti i seguenti requisiti:

esperienza pregressa come magazziniere;
gradito essere in possesso del patentino per il muletto in corso di validità;
residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;
disponibilità immediata. Offerta del 18/07/2024

RECAPITI: Tel:  0736/43202   Email: ascolipiceno@during.it

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

OPERAIO/A ALIMENTARE

During S.p.A. seleziona per azienda cliente operante in ambito alimentare operaio/a alimentare a Castel Di Lama (AP).
Le risorse selezionate si occuperanno principalmente delle seguenti mansioni:
Confezionamento alimentare;
Imballaggio;
Etichettatura dei prodotti;
Tracciabilità.
Orario di lavoro: Disponibilità al giornaliero ed ai turni.
Luogo di lavoro: Castel Di Lama (AP).
CCNL: Alimentari-Industria, 6° livello

Sono richiesti i seguenti requisiti:
Gradita esperienza pregressa anche minima in produzione o diploma in ambito agrario;
Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;
Disponibilità immediata;
Disponibilità per svolgere un turno giornaliero ed ai turni;
Essere automuniti. Offerta del 17/07/2024

RECAPITI: Tel:  0736/43202   Email: ascolipiceno@during.it

 

 

ANNUNCI DI LAVORO BY SYNERGIE FILIALE DI CIVITANOVA MARCHE

 

CASSIERA/E 30 ORE

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, ricerca per supermercato addetto/a cassa fino a fine settembre.

La risorsa sarà inserita presso il punto vendita e si occuperà delle attività di gestione della cassa utilizzando tutti i principali metodi di pagamento.

Requisiti
– Esperienza pregressa nella mansione di cassa;

– Buone doti relazionali e comunicative;

– Disponibilità a lavorare su turni unici e spezzati, inclusi weekend e festivi.

Contratto 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni.

CCNL commercio – livello V°.

Luogo di lavoro: Montegranaro (FM). Offerta del 22/07/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

PROGETTISTA/DISEGNATORE MECCANICO L.68/99

Synergie68, filiale di Civitanova Marche, per industria operante nel settore metalmeccanico, seleziona una figura appartenente alle categorie protette L.68/99 come progettista disegnatore meccanico.

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico a supporto del processo di progettazione.

Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

Appartiene alle Categorie Protette ex L.68/99;
Possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o campo correlato;
Buona padronanza dei principali software di progettazione assistita (CAD) come Solidworks, Solid Edge o simili;
Esperienza di almeno 1 anno nel campo del disegno e/o progettazione meccanica.

Tipo di contratto e livello da definire in base all’esperienza del candidato.

CCNL applicato: Metalmeccanica Piccola Industria.

Orario di lavoro Full- Time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.

Luogo di lavoro: zona Spinetoli (AP). Offerta del 21/07/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

OSS – Sanità Pubblica

Synergie Italia Spa, Filiale di Civitanova Marche, seleziona per Sanità pubblica figure di OSS per Ascoli Piceno e San Benedetto Del Tronto.

Mansioni:

Fornire assistenza di base ai pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attività di vita quotidiana
Aiutare nelle attività di cura e igiene personale
Fornire aiuto per l’espletamento delle funzioni fisiologiche
Preparare e somministrare pasti e diete
Prestare aiuto nella deambulazione, indicando l’uso corretto di presidi, ausili e attrezzature
Alzare dal letto e trasportare i pazienti mediante l’utilizzo di carrozzine, barelle, ecc.
Rilevare i parametri vitali e realizzare altre attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico
Fornire aiuto per la corretta assunzione dei farmaci
Occuparsi delle attività di pulizia e disinfezione dell’ambiente di vita e di cura dell’utente
Realizzare interventi di animazione e socializzazione, per promuovere il benessere psicologico della persona

Requisiti
abilitazione professionale;
autonomia professionale e predisposizione a lavorare in équipe multidisciplinare;
spiccato orientamento alla presa in carico della persona nella sua globalità;
disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.

Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione fino al 30 settembre, con possibilità di proroga.

CCNL sanità pubblica – livello BS – lordo mensile €1.749,91.

Orario di lavoro Full- Time su turni

Luogo di lavoro: Ascoli Piceno e San Benedetto Del Tronto. Offerta del 18/07/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

OSTETRICA/O – Sanità Pubblica

Synergie Italia Spa, Filiale di Civitanova Marche, seleziona per Sanità pubblica ostetrica/o.

Assistere la donna durante il travaglio e il parto
Portare a termine parti fisiologici
Individuare e gestire gravidanze a rischio
Offrire counselling, supporto e assistenza alle donne in gravidanza e nel periodo post-parto
Promuovere la salute di mamma e bambino
Partecipare ad interventi di educazione sanitaria in ambito sessuale e riproduttivo

Requisiti
Laurea Triennale in Ostetricia;

Titolo abilitante all’esercizio della professione di Ostetrica;

Empatia, riservatezza e flessibilità;

Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.

Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione fino al 30 settembre, con possibilità di proroga.

CCNL sanità pubblica Ex livello D, 2090,65 euro lorde

Orario di lavoro Full- Time su turni

Luogo di lavoro: Ascoli Piceno e San Benedetto Del Tronto. Offerta del 18/07/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

3 POSTI HOSTESS – STEWARD

Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, ricerca per la giornata del 25 luglio 2024 Hostess/Steward per assistenza congressuale.

Le risorse si occuperanno di accoglienza/vigilanza.

Forniranno informazioni, registreranno i partecipanti, distribuiranno materiali informativi.

Giovedì 25 luglio dalle 8:00 alle 13:30.

Inquadramento: 2° livello – CCNL Multiservizi (7,47 lorde ad ora)

Requisiti
Disponibilità per giorno e orari indicati.

Contratto 2° livello – CCNL Multiservizi (7,47 lorde ad ora).

Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP). Offerta del 17/07/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

OPERAIO/A TURNISTA – DA FINE AGOSTO/SETTEMBRE

Synergie Italia Spa Filiale di Civitanova Marche, seleziona per strutturata realtà addetti/e stampaggio suole su 3 turni.

Inserimento da fine agosto – settembre.

I colloqui saranno effettuati già nel mese di luglio.

La risorsa sarà inserita in produzione, nel reparto stampaggio e nel finissaggio, e lavorerà su 3 turni.

40 ore settimanali su 3 turni (5:00-13:00 // 13:00-21:00 // 21:00-5:00).

Requisiti
– Diploma di maturità (preferibilmente ad indirizzo tecnico);

– Disponibilità a lavoro su turni (mattina/pomeriggio/notte);

– Disponibilità al lavoro nel fine settimana (riposi compensativi infrasettimanali);

– Interesse per l’inserimento in contesti produttivi;

– Autonomia di spostamento da e verso il luogo di lavoro;

– Disponibilità da fine agosto/inizio settembre.

CCNL gomma e plastica industria – livello I.

Contratto di somministrazione con possibilità di proroga.

Orario: Full-time (Mattina 05:00 / 13:00, Pomeriggio 13:00 / 21:00, Notte 21:00 / 05:00).

Luogo di Lavoro: Civitanova Marche (MC). Offerta del 16/07/2024

RECAPITI: Tel: 0733770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it

 

 

ANNUNCI DI LAVORO BY ORIENTA FILIALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

 

ARCHIVISTA SETTORE MODA

Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, selezione per importante realtà industriale del settore moda un/una archivista.

Si richiede il possesso della laurea in discipline economico e/o linguistiche

Ottimo utilizzo del PC e fluente conoscenza delle lingue inglese e francese

Predisposizione all’organizzazione e alla precisione

Patente B ed essere automuniti

La risorsa dovrà occuparsi dell’archivio digitale con la gestione in base alla tipologia del cliente e della lavorazione.

Si offre contratto di inserimento tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione

Orario di lavoro Full time

CCNL tessile industria. Offerta del 19/07/2024

RECAPITI: Tel:  0735 452001 Email: sanbenedetto@orienta.net

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE PRODUZIONE

Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per azienda alimentare un/una impiegato/a pianificazione produzione.

La risorsa ricercata sarà inserita all’interno della produzione ed affiancherà il responsabile della produzione occupandosi di:

– Analisi dei processi produttivi e loro ottimizzazione per ridurre i tempi di attraversamento;

– Supporto e coordinamento costante dei responsabili di reparto;

– Creazione di un piano di produzione per tutti i reparti produttivi e i servizi di supporto;

– Garantire il rispetto delle scadenze;

– Supervisione delle nuove produzioni in avviamento;

– Supporto alla creazione delle distinte base e monitoraggio di scorte, lotti e giacenze;

Requisiti:

– Laurea in discipline tecniche/gestionali;
– Spiccate abilità logiche e analitiche;
– Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in realtà strutturate;
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Ottime capacità di comunicazione, coordinamento, problem solving e gestione dello stress;
– Ottime capacità motivazionali e di delega;
– Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking;
– Comprovata esperienza nello sviluppo e nell’utilizzo di sistemi di pianificazione/schedulazione della produzione;
– Utilizzo di excel a livello intermedio o superiore (tabelle pivot). Offerta del 19/07/2024

RECAPITI: Tel:  0735 452001 Email: sanbenedetto@orienta.net

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

MAGAZZINIERE CARRELLISTA

Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, per importante realtà aziendale nel settore metalmeccanico selezioniamo un/a magazziniere carrellista.

Si richiede:

esperienza pregressa nel ruolo all’interno di magazzini strutturati e gestione degli stessi
abilità nella guida dei carrelli elevatori
possesso del patentino
diploma tecnico

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

gestione magazzino
movimentazione merce con utilizzo del muletto
sistemazione del magazzino
controllo merce in ingresso
preparazione colli e spedizioni
attività di carico / scarico a pc
utilizzo pistola barcode.
Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team.

Le risorse selezionate saranno inserite in magazzino, dopo un periodo di affiancamento.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.

RAL ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza del/lla candidato/a.

Luogo di lavoro: Spinetoli

Orario di lavoro: giornaliero. Offerta del 18/07/2024

RECAPITI: Tel:  0735 452001 Email: sanbenedetto@orienta.net

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

MAGAZZINIERE SOSTITUZIONE FERIE

Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, un/a magazziniere per la stagione estiva.

La risorsa che stiamo cercando sarà inserita in magazzino in un’azienda operante nel settore dell’igienizzazione tessile.

Si richiede pregressa esperienza maturata nel ruolo in contesti aziendali

Abilitazione alla conduzione dei carrelli ed esperienza di almeno 2 anni nella guida e nella gestione della merce in magazzino

Disponibilità al lavoro nel fine settimana, su turni e flessibilità

Si offre contratto a tempo determinato

Luogo di lavoro: San Benedetto Del Tronto. Offerta del 17/07/2024

RECAPITI: Tel:  0735 452001 Email: sanbenedetto@orienta.net

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

IMPIEGATO/A COMMERCIALE

Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tonto, ricerca impiegato/a commerciale per sostituzione maternità

Si richiede
laurea in materie economiche e/o linguistiche
fluente conoscenza della lingua inglese
predisposizione alle relazione commerciali
La figura selezionata si occuperà della gestione ordini, offerte commerciali, bollettazione, gestione trasporti

Si offre contratto di sostituzione maternità

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro Spinetoli. Offerta del 17/07/2024

RECAPITI: Tel:  0735 452001 Email: sanbenedetto@orienta.net

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

OPERATORE PAL POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO

Orienta SpA – Società Benefit, ricerca e seleziona per staff interno della Filiale di San Benedetto del Tronto, un/una operatore PAL Politiche Attive del Lavoro

La risorsa, inserita nella filiale di San Benedetto del Tronto, si occuperà di:

attività di orientamento e supporto alla ricollocazione professionale sul bando G.O.L.
conduzione di colloqui individuali e di gruppo
definizione del percorso professionale dell’utente
supporto nella ricerca attiva del lavoro
azioni di promozione della persona per favorire l’inserimento lavorativo

Requisiti:

Laurea Magistrale in psicologia/formazione/educazione o materie affini
Esperienza pregressa di almeno due anni nelle risorse umane nelle aree selezione del personale, sviluppo e formazione.
Esperienza pregressa in attività di orientamento professionale di almeno un anno, accompagnamento al Lavoro, Coaching, bilancio di competenze e professionale.
Si offre contratto di assunzione part-time 20 h settimanali dal lunedì al venerdì.

Si valutano anche profili di persone in possesso della P.IVA

Si richiede la disponibilità immediata. Offerta del 17/07/2024

RECAPITI: Tel:  0735 452001 Email: sanbenedetto@orienta.net

 

 

ANNUNCI DI LAVORO BY ADECCO FILIALE DI FERMO

 

ADDETTO/A ALLE VENDITE

Stiamo cercando un addetto alle vendite di calzature per outlet situato nel comune di Fermo. La figura ricercata dovrà avere una spiccata orientamento al cliente e ottime tecniche di vendita.

I requisiti per il candidato ideale includono esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore delle calzature. Sarà inoltre richiesta una disponibilità oraria full time, dal lunedì al sabato.

Le responsabilità del candidato includeranno la vendita diretta al cliente, la gestione della cassa e del magazzino. Sarà quindi fondamentale avere una buona organizzazione e precisione nel lavoro.

Se sei una persona dinamica, motivata e con una grande passione per il mondo delle vendite, questa potrebbe essere l’opportunità che stavi cercando!

Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda.

Competenze:
Vendita – Vendita al dettaglio, livello Buono
Vendita – Vendita di prodotti / servizi
Vendita – Tecniche di vendita

Disponibilità oraria: Full Time. Offerta del 19/07/2024

RECAPITI: Tel: 0734217248 Email: fermo.trento@adecco.it

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

ADDETTO/A AL BANCO PASTA ALL’UOVO

Il candidato/a selezionato/a sarà responsabile della gestione del banco pasta fresca all’uovo e dovrà garantire un servizio di qualità ai clienti.

Requisiti:
– Età di apprendistato
– Disponibilità a lavorare la domenica mattina dalle 08.00 alle 13.00
– Buone capacità comunicative e orientamento al cliente

Il contratto avrà una durata di 3 mesi, con inizio il 07/06/2024 e termine il 30/09/2024. Si tratta di un contratto a tempo determinato.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Cucina – Preparazione di pietanze

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Disponibilità fine settimana e festiva. Offerta del 19/07/2024

RECAPITI: Tel: 0734217248 Email: fermo.trento@adecco.it

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

ADDETTO/A APPLICAZIONE TACCHI

Adecco Italia S.p.A Filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda calzaturiera del territorio una figura da inserire in produzione.

La risorsa selezionata si occuperà di:
_applicazione tacchi
_bloccare talloni

Si richiede esperienza pregressa nella mansione
precisione
serietà, affidabilità

Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto e stabile in azienda

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B. Offerta del 19/07/2024

RECAPITI: Tel: 0734217248 Email: fermo.trento@adecco.it

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

RESPONSABILE DI MODELLERIA E INDUSTRIALIZZAZIONE CALZATURE

Adecco Italia Spa seleziona un/a Responsabile Modelleria Calzature appassionato/a e competente per un’azienda leader nel settore calzaturiero.

Sarai responsabile della gestione e del coordinamento del processo di modellazione delle calzature e sarai coinvolto/a in tutte le fasi del processo, dalla progettazione iniziale alla realizzazione del prototipo finale. Sarai chiamato a coordinare il team di modellisti guidandoli al fine del raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Ti occuperai inoltre di gestire le attività di industrializzazione e messa a punto delle calzature nel rispetto degli standard qualitativi, timing e costi.

Requisiti:
– Esperienza comprovata nella modellazione delle calzature e nella gestione dei processi di industrializzazione
– Conoscenza approfondita dei materiali e delle tecniche di produzione
– Capacità di gestire e coordinare un team di modellisti
– Eccellenti capacità di comunicazione e leadership
– Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre assunzione a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza.

Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto. Offerta del 18/07/2024

RECAPITI: Tel: 0734217248 Email: fermo.trento@adecco.it

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME

Adecco Italia Spa, filiale di Fermo, ricerca e seleziona un/a addetto/a alle pulizie part time da inserire con orario mattutino di circa 10 ore settimanali da svolgere nei giorni di sabato e domenica.

La figura andrà ad occuparsi di pulizia bungalow.

Requisiti:
Disponibilità a lavoro nei weekend (sabato e domenica dalle 08.00 alle 13.00)
Patente B e auto
Residenza in zona limitrofa

Titolo di studio: Licenza Media

Disponibilità oraria: Part Time mattino

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto. Offerta del 18/07/2024

RECAPITI: Tel: 0734217248 Email: fermo.trento@adecco.it

 

 

ANNUNCI DI LAVORO BY AGENZIAPIÙ FILIALE DI CIVITANOVA MARCHE

 

OPERAIO/A

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:

– attrezzaggio macchina

– monitorare ed ottimizzare le lavorazioni svolte dal macchinario

– controllo qualità prodotto finito

Si richiede:

– esperienza pregressa, anche breve, maturata su macchine

– buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli

– disponibilità immediata

Orario di lavoro: Full-Time dal Lunedì al Venerdì – Mattino 07.30-12.30 Pomeriggio 13.00-16.00

Luogo di lavoro: Sant’Elpidio a Mare (FM). Offerta del 19/07/2024

RECAPITI: Tel:0733784341  Email: civitanovamarche@agenziapiu.com

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

DISEGNATORE CAD

La risorsa selezionata si occuperà del disegno di gioielli e accessori per la moda con l’utilizzo del programma RHINO – RHINOCEROS 3D.

Si richiede:

– Buona conoscenza del programma RHINO – RHINOCEROS 3D

– Essere in possesso del Diploma / Laurea in materie creative

– Preferibile conoscenza del settore gioielli e degli accessori di lusso

– Ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli

– Predisposizione al lavoro di gruppo e al problem solving

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì – Mattino 08.30-13.00 Pomeriggio 14.00-17.30

Sede di lavoro: Civitanova Marche (MC)

Si offre iniziale contratto in Somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda

Offerta del 22/07/2024

RECAPITI: Tel: 0733784341  Email: civitanovamarche@agenziapiu.com

 

 

 

ANNUNCI DI LAVORO BY ALI SPA FILIALE DI CIVITANOVA MARCHE

 

OPERAIO/A SETTORE CALZATURIERO DA FORMARE

Ali Agenzia per il Lavoro Spa filiale di Civitanova Marche ricerca per importante e nota azienda cliente del settore fashion & luxury candidati per il ruolo di operaio settore calzaturiero da formare.

Requisiti:

possesso del diploma di scuola superiore;
preferibile pregressa esperienza,anche breve, lavorativa in produzione;
completano il profilo: disponibilità all’apprendimento, buona manualità, precisione, flessibilità.

Luogo di Lavoro: Civitanova Marche (MC)

Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda. Offerta del 18/07/2024

RECAPITI: Tel: 0733 773274  Email:  info.mc@alispa.it

⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑

 

ADDETTO/A AL FINISSAGGIO

Ali Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Civitanova Marche, ricerca un’ operaia/o addetta/o al finissaggio.

Per conto di realtà calzaturiera di Montegranaro ricerchiamo una figura con esperienza nel finishing delle calzature. La risorsa si occuperà di seguire le varie fasi del finissaggio. Richiesta esperienza pregressa nel settore.

Orario di lavoro: 7:00-11:50 / 12:30-15:30. Offerta del 16/07/2024

RECAPITI: Tel: 0733 773274  Email:  info.mc@alispa.it

Ultimo aggiornamento

22/07/2024, 17:02