Richiesta di assegnazione posto auto presso il parcheggio riservato del Paese Alto

Descrizione del servizio

Ai sensi di quanto previsto nella Delibera di Giunta Comunale n. 121 del 12 agosto 2005, i residenti o dimoranti nelle zone a traffico limitato (ZTL) del paese alto possono richiedere la concessione di un posto auto nel parcheggio riservato presso il paese alto stesso.

I richiedenti devono essere in possesso del dell’autorizzazione (contrassegno) per transito/sosta, rilasciato dalla Polizia Municipale di Grottammare.

La concessione ha durata di nove anni rinnovabili e si ha diritto ad un solo posto auto per ogni nucleo famigliare residente o dimorante.

Un eventuale secondo posto auto per persona appartenente allo stesso nucleo familiare, potrà essere concesso per un solo anno, soltanto nel caso non risultino agli atti altre richieste di posti auto in cui vi sia un solo richiedente per nucleo familiare.

Modalità di accesso e costi

Documentazione necessaria

  • Copia del documento di identità del richiedente;
  • Copia contrassegno autorizzazione transito/sosta rilasciato dalla Polizia Locale;
  • Autocertificazione del proprio stato di famiglia.

Costi

Il costo annuo del posto auto è di € 60,00 (sessanta/00) da versare presso ANDREANI TRIBUTI, Concessionaria Servizio Tributi, con sede in Via Natale Capriotti n. 51  Grottammare (AP).

Quando e come presentare la richiesta

La richiesta di assegnazione posto auto presso il parcheggio riservato del Paese Alto può essere presentata al Comune di Grottammare:

Ultimo aggiornamento

03/12/2020, 16:25