Consiglio comunale del 30.12.2024

Dettagli della notizia

Consiglio comunale del 30.12.2024

Data:

16 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

É convocato (così come previsto dagli artt. 6, 7, 8 e 9 del vigente Regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e dei Gruppi Consiliari) per il giorno 30.12.2024, alle ore 16:30, presso la sala consiliare della Sede Municipale, il Consiglio Comunale in 1^ convocazione ed in seduta pubblica ordinaria per la trattazione degli argomenti di cui al sotto specificato Ordine del Giorno.

Qualora i punti all’O.d.G. non siano esauriti, la seduta proseguirà il giorno 31.12.2024, alle ore 10:30.

In caso di seduta deserta, il Consiglio Comunale, ai sensi dell’art. 13 del vigente Regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e dei Gruppi Consiliari, si riunirà in 2^ convocazione, che risulterà valida con la presenza di almeno 1/3 del Consiglieri assegnati, escluso il Sindaco, il giorno 31.12.2024, alle ore 16:30, fino ad esaurimento dell’Ordine del Giorno.

La pubblicità della seduta è assicurata anche tramite streaming in diretta sulla piattaforma YouTube. La registrazione della medesima sarà resa disponibile sullo stesso sito e raggiungibile anche tramite il portale istituzionale, per la visione da parte dei cittadini.

 

ORDINE DEL GIORNO

  1. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CAPOGRUPPO RAFFAELE ROSSI, E DAL CONSIGLIERE TIZIANA STAMPATORI, GRUPPO CONSILIARE “FRATELLI D’ITALIA”, AD OGGETTO: "INTERROGAZIONE INERENTE IL MANCATO RISCONTRO DELLE RICHIESTE PER VIA MANZONI”. (Segreteria)
  2. MOZIONE PRESENTATA DAL CAPOGRUPPO LORENZO VESPERINI, GRUPPO CONSILIARE CITTA' UNICA, AD OGGETTO: “DPR 495/1992 MISURE DI PARCHEGGIO NON RISPETTATE NEI PARCHEGGI A PETTINE DI PIAZZA GIOVANNI XXIII E NELLA CITTÀ DI GROTTAMMARE". (Segreteria)
  3. MOZIONE PRESENTATA DAL CAPOGRUPPO LORENZO VESPERINI, GRUPPO CONSILIARE CITTA' UNICA, AD OGGETTO: “MANCATO CALCOLO CONTRIBUTO STRAORDINARIO VARIANTE PARZIALE AL PRG PER MODIFICA DEL PROGETTO NORMA 065 IN VIA CILEA, MODIFICA DELLA SOTTOZONA T1 E DELOCALIZZAZIONE VOLUMETRIA RESIDENZIALE". (Segreteria)
  4. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CAPOGRUPPO MARCO SPRECACE’, GRUPPO CONSILIARE “GROTTAMMARE C’E’”, AD OGGETTO: “RICHIESTA DI CHIARIMENTI RIGUARDO LA GARA DI APPALTO ESPERITA PER ASSEGNARE LA GESTIONE DEI SERVIZI INTERNI DELLA ASP “CONTESSA MADDALENA PELAGALLO” DI GROTTAMMARE”. (Segreteria)
  5. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CAPOGRUPPO MARCO SPRECACE’ E DAL CONSIGLIERE COMUNALE FEDERICA CONCETTI, GRUPPO CONSILIARE “GROTTAMMARE C’E’”, AD OGGETTO: “CRITICITÀ PEDONALE NEL TRATTO DI STRADA VIA ISCHIA I, IN CORRISPONDENZA DELLA PISTA DI PATTINAGGIO, RICOMPRESO TRA VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA (LATO EST) E VIA C.DA SAN FRANCESCO (LATO OVEST)”. (Segreteria)
  6. INDIRIZZO PER INTERVENTI GOVERNATIVI DI SOLIDARIETA' A FAVORE DEI LAVORATORI E LAVORATRICI DELLO STABILIMENTO BEKO EUROPE DI COMUNANZA E DELL'INDOTTO. (Segreteria)
  7. APPROVAZIONE VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' DELLE AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA E ALLE ATTVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE CHE POTRANNO ESSERE CEDUTI IN PROPRIETA' IN DIRITTO DI SUPERFICIE E RELATIVI PREZZI DI CESSIONE – ANNO 2025. (Area 6°)
  8. MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA. (Area 4°)
  9. APPROVAZIONE ALIQUOTE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA PER L’ANNO 2025. (Area 4°)
  10. APPROVAZIONE RELAZIONE EX ARTICOLO 30 DEL D.LGS 201/2022. (Area 4°)
  11. APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO DUP 2025-2027. (Area 4°)
  12. APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 ED ALLEGATI. (Area 4°)
  13. RAZIONALIZZAZIONE ANNUALE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE - ESERCIZIO 2024. (Area 4°)

 

Tutti gli atti relativi agli argomenti iscritti all’ordine del giorno saranno depositati presso la Segreteria Generale almeno quarantotto ore prima della seduta, corredati dai documenti istruttori e dai pareri resi ai sensi dell’art. 49 del decreto legislativo n. 267/2000 e comunque tenuti a disposizione dei consiglieri durante la seduta.

Si rammenta che l’art. 56 – (Assenza dei consiglieri) – del vigente sopra richiamato Regolamento testualmente recita: “Il consigliere che non possa intervenire alla seduta del Consiglio cui è stato convocato deve indicarne per iscritto il motivo alla Presidenza, prima della seduta medesima, o comunque non oltre la prima seduta successiva, ai fini di non incorrere nella pronuncia di decadenza di cui all’articolo 68 dello Statuto”.

 

Ultimo aggiornamento: 16/12/2024, 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta costantemente aggiornato con le ultime novità e gli eventi