Segnalazione danni per i recenti eventi atmosferici eccezionali

24 Maggio 2023

29 Maggio 2023

SEGNALAZIONE DANNI
LOGO COMUNE

Descrizione

“Visti gli eventi atmosferici eccezionali che hanno colpito il nostro territorio nei giorni 17, 18 e 19 maggio 2023, causando innumerevoli danni e disagi, la Regione Marche con nota pervenuta il 19 maggio ha chiesto al nostro Comune una quantificazione delle risorse umane, strumentali e finanziarie già impiegate per far fronte all’emergenza occorsa, nonché di quelle ulteriormente ritenute necessarie e non disponibili, con l’indicazione, anche di massima, delle voci dei costi per ciascun intervento.

Ai cittadini che hanno subito danneggiamenti riconducibili ai gravi eventi atmosferici degli scorsi giorni chiediamo di compilare in modo sintetico la tabella presente in questa pagina e di inviarla entro il giorno 28/05/2023 al fine di elaborare le segnalazioni in tempo utile alla scadenza imposta dalla Regione Marche.

È possibile inviare la scheda via mail all’indirizzo protocollo@comune.grottammare.ap.it o via PEC all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it

08/06/2023, 16:39