Come contattare gli uffici comunali durante l’emergenza Covid-19

Data:

8 Dicembre 2020

Come contattare gli uffici

Se si deve presentare un’istanza o effettuare una comunicazione o segnalazione, si consiglia di farlo per via telematica o fax:

Posta elettronica: protocollo@comune.grottammare.ap.it

Posta elettronica certificata: comune.grottammare.protocollo@emarche.it

Portale Istanze Online

Portale SUAP Online

Portale SUE Online

Fax: 0735-735077

Se si deve necessariamente recarsi presso gli uffici comunali durante il periodo di emergenza sanitaria Covid-19, è necessario fissare un appuntamento.

E’ possibile chiedere un appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 ed il martedì ed il giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

Centralino: 0735 7391

Per contattare direttamente gli uffici clicca su -> contatti telefonici per appuntamenti

Ultimo aggiornamento

09/04/2021, 13:53