Censimento singole antenne e/o stazioni radio base (on-air e off-air) sul territorio di Grottammare

Il Comune di Grottammare CHIEDE:

1) a tutti gli Operatori telefonici presenti, attivi o in procinto di attivarsi presso il Comune di trasmettere via p.e.c. all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it, nonché all’indirizzo mail g.deluca@leganet.net , entro e non oltre 20 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sull’albo pretorio online del Comune, tutte le informazioni concernenti le singole antenne e/o stazioni radio base (on-air e off-air) di propria competenza, a qualsiasi titolo, insistenti sul territorio comunale, e in particolare:
– ubicazione antenna e coordinate;
– caratteristiche tecniche;
– proprietà del palo;
– situazione giuridica-contrattuale,
2) all’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) e all’ente di coordinamento e di indirizzo delle Agenzie regionali per la protezione dell’ambiente (ARPA), nel medesimo termine di cui sopra, di trasmettere i documenti in loro possesso relativi agli impianti attivi e al monitoraggio ambientale periodico dei campi CEM sul territorio comunale;
3) alle imprese e ai professionisti a qualunque titolo coinvolti nel processo di infrastrutturazione delle reti mobili, di far pervenire, fermo il termine indicato, domanda di partecipazione al tavolo tecnico di concertazione per la definizione delle aree deputate ad accogliere le stazioni radio-base, oltre ad eventuali osservazioni, dossier e proposte.

12/03/2024, 11:02