Cantiere Grottammare 2022-2023

Questa pubblicazione fa il punto sullo stato attuale delle opere pubbliche: una foto essenziale ma al contempo esaustiva su come la Città si sta trasformando. Sfogliandola, sarà possibile conoscere le opere in corso di realizzazione (sezione blu), i cantieri che partiranno nelle prossime settimane (sezione arancione) e i progetti che sono stati approvati per richiedere e ottenere finanziamenti regionali, nazionali e europei.

Alla fine, seguendo la stessa logica, troverete un focus dedicato ai cantieri che renderanno più sicure e più nuove le nostre scuole.

In un’ottica di trasparenza che ispira questo lavoro per ogni opera sono indicati sinteticamente le fonti di finanziamento e ove possibile la data di inizio e di fine lavori.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA PUBBLICAZIONE

26 Gennaio 2023