Buoni spesa, attivo il terzo avviso dell’emergenza Covid-19

Dal 27 settembre al 23 ottobre è possibile presentare domanda per ottenere buoni spesa del valore variabile tra 50 e 300 euro da spendere presso gli esercizi commerciali ubicati nel territorio del Comune di Grottammare dotati di POS (pagamento con carta di credito).

Possono fare domanda tutti i cittadini residenti in stato di bisogno, in particolare quelli colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19. Può essere presentata una sola domanda per nucleo familiare. Previa approfondita istruttoria da parte dei Servizi Sociali del Comune il beneficio potrà essere esteso a persone in stato di bisogno domiciliate nel Comune di Grottammare.

Saranno esclusi dal beneficio tutti i nuclei familiari con ISEE 2021 (accettato anche ISEE corrente) di valore superiore ad € 10.000,00. Ai fini dell’ammissione della domanda si riterrà valida anche la presentazione della ricevuta di presentazione della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) con successiva verifica dell’effettivo valore ISEE da parte dell’ufficio.

Avviso e modulistica sono disponibili nella sezione dedicata, raggiungibile cliccando qui: Erogazione di buoni spesa a favore dei cittadini economicamente colpiti dal Covid-19

Data:

27 Settembre 2021