Venti di Musica – Tributo a Rino Gaetano

VENTI DI MUSICA

a cura dell’Associazione Culturale Mus.E

La musica, si sa, è capace di rasserenare anche i cuori più inquieti! In questo anno particolare il progetto Venti di Musica proietta i suoi effetti sul territorio e lo protegge dalle banalità. Sul palco si alterneranno quattro tra le migliori band del nostro territorio, offrendo al pubblico la possibilità di scoprire o riscoprire la grande vitalità artistica del nostro territorio.

ParcoArena Sisto V ore 18,30

Domenica 11 luglio

TRIBUTO A RINO GAETANO

Osvaldo Bianchi & Luca Mongia in concerto

La voce ruvida e graffiante del cantautore calabrese è stata tra le più interessanti di questi anni e i testi che ci ha lasciato sono un patrimonio musicale intramontabile e indimenticabile. Paladino del sud degli sfruttati, nemico giurato di tutti i politici, Rino Gaetano è uno dei songwriter di culto della scena italiana. Da “GiannaGianna” a “BertaFilava”, una serata per cantare tutti i successi del Grande Rino, raccontati nel concerto spettacolo del duo Osvaldo Bianchi & Luca Mongia in un viaggio fra i colori, le emozioni e la magia del cantante col cilindro.

29 Giugno 2021

11 luglio