Carnevale dei bambini 2021 – Maschera la Mascherina –

Il Carnevale è la tua passione e sei triste perché quest’anno non puoi mascherarti nelle vie e nelle piazze della città?
Sei stanco di indossare sempre la mascherina?
E allora…Maschera la Mascherina

Aiutati con i videotutorial che trovi sulla pagina Facebook dei Centri Ricreativi Comunali e fai della tua mascherina chirurgica una fantastica maschera di Carnevale.

Mandaci una foto dei tuoi travestimenti e scatenati con i Like… diventerai il protagonista di una meravigliosa video sfilata di carnevale che andrà in onda sui nostri canali social.

Come partecipare:

–          realizza una maschera (mediante materiale di riuso) che inglobi la mascherina sanitaria;

–          scatta una foto che ritragga le persone che indossano l’elaborato finito;

–          compila l’apposita liberatoria per autorizzare la  diffusione delle immagini;

–          invia entro l’8 febbraio l’autorizzazione firmata e la fotografia scattata all’indirizzo mail turismo@comune.grottammare.ap.it, scrivendo nel titolo della mail “Maschera la Mascherina”.

Segui i videotutorial

Nella confezione delle mascherine non sarete soli! I centri ricreativi comunali, attraverso la realizzazione di videotutorial postati sui canali social, vi supporteranno nella creazione di maschere e trucchi fantasiosi, suggerendo facili soluzioni e spunti creativi.

1 Febbraio 2021

8 Febbraio 2021