Benvenuti sul sito del Comune di Grottammare - 01/06/2020
Home > Scheda Notizia
MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, AREA 6^ GESTIONE DEL TERRITORIO
E' stato pubblicato il bando di mobilità volontario per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Area 6^ Gestione del Territorio. Le domande dovranno pervenire tassativamente entro le ore 13.00 del 18 maggio 2020.

Iin applicazione dell’art. 38/bis del vigente “Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi”, è avviata procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’articolo 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA D, da assegnare all’AREA 6^ – GESTIONE DEL TERRITORIO. 

REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA PROCEDURA

Possono presentare domanda i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso Amministrazioni Pubbliche, in possesso dei seguenti requisiti:

 Laurea in ingegneria civile o edile, o laurea in architettura, o equipollenti;

 Essere in servizio a tempo pieno e indeterminato con inquadramento nella categoria D e profilo professionale di ‘Istruttore Direttivo Tecnico”, con esperienza lavorativa di non meno di cinque anni in servizi equivalenti a quello di destinazione, presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 165/2001, soggetta ai vincoli in materia di assunzioni e di spesa di personale nonché in regola con i vincoli del pareggio di bilancio secondo le vigenti normative di riferimento;

 Essere in possesso di nulla-osta preventivo incondizionato alla mobilità da parte dell’Ente di provenienza, con espressa indicazione che trattasi di Pubblica Amministrazione sottoposta ai vincoli assunzionali di legge, in regola con le prescrizioni del pareggio di bilancio;

 Non avere riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di scadenza del bando e non avere procedimenti disciplinari in corso;

 Idoneità fisica all’impiego.

Ai fini dell’accertamento dell'idoneità fisica alla mansione, l'Amministrazione Comunale si riserva di sottoporre il candidato, prima della presa in servizio, a visita medica presso il proprio medico competente al fine di verificare la suddetta idoneità.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data fissata come termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione alla presente procedura.

Le domande dovranno pervenire tassativamente entro le ore 13.00 del 18 maggio 2020.

Il termine suddetto è perentorio e pertanto l'Amministrazione non prenderà in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo (non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine, anche se spedite tramite ufficio postale entro la data di scadenza).

 


In evidenza
E' stato pubblicato il bando di mobilità volontario per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Area 6^ Gestione del Territorio. Le domande dovranno pervenire tassativamente entro le ore 13.00 del 18 maggio 2020.
Accesso al contributo per il rimborso delle spese per la mensa scolastica della scuola materna e per le rette dei Centri Infanzia già sostenute nell’anno scolastico 2019/2020. Presentazione domande.
Bando per la concessione decennale dell'impianto sportivo e delle aree verdi presso il C.C. "L'Orologio"
di seguito diamo alcune informazioni per il pagamento dell'IMU 2020
Riapertura pista ciclo-pedonale Cupra Marittima – Grottammare
La domanda deve essere presentata all’INPS entro il termine perentorio del 30 giugno 2020
Interdizione accesso spiagge dalle ore 23:00 alle ore 06:00 per la durata dell'intera stagione balneare.
Ripristino fruizione spazi pubblici
Accedere per visualizzare la ripresa del Consiglio Comunale in videoconferenza


(C) Copyright 2008 - Comune di Grottammare (AP) - Riproduzione consentita con citazione della fonte