Benvenuti sul sito del Comune di Grottammare - 10/07/2020
Home > Scheda Notizia
Gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione e conduzione dell'impianto sportivo di via San Carlo (Bocciodromo Comunale)


Secondo le prescrizioni dell’art. 40 e dell’art. 58 del Codice, la procedura sarà svolta in modalità telematica. Pertanto tutta la documentazione necessaria alla partecipazione alla stessa è stata pubblicata sulla piattaforma telematica in uso da parte della Stazione Unica Appaltante (in breve, SUA) di Fermo raggiungibile dal seguente link:

https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo.


Per tutti i dettagli consultare il bando pubblicato all'albo pretorio e la documentazione presente sul sito della

 

Stazione Unica Appaltante di Fermo

 


In evidenza
di seguito diamo alcune informazioni per il pagamento dell'IMU 2020
Accedere per visualizzare la ripresa del Consiglio Comunale in videoconferenza
Attività antincendio boschivo per la stagione estiva 2020.
Misure urgenti per l’economia, il lavoro e il welfare connesse all'emergenza epidemiologica da Covid 19 per la ripartenza della Regione Marche" - Presentazione domande: dal 30/06/2020 al 24/07/2020
Accesso al contributo per il rimborso delle spese per la mensa scolastica della scuola materna e per le rette dei Centri Infanzia già sostenute nell’anno scolastico 2019/2020. Presentazione domande.
È stato pubblicato l'avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse all'affidamento della gestione di COM di tipo bandistico e/o di tipo corale per l'anno scolastico 2020/2021


(C) Copyright 2008 - Comune di Grottammare (AP) - Riproduzione consentita con citazione della fonte