Benvenuti sul sito del Comune di Grottammare - 17/01/2018
Home > Scheda Notizia
Si cerca un revisore contabile per lo SPRAR
Pubblicato l'avviso, domande entro il 21 dicembre

 Il Comune di Grottammare cerca un revisore contabile indipendente per affidargli l'incarico di effettuare le verifiche amministrativo-contabili inerenti allo SPRAR di tutti i documenti giustificativi originali relativi a tutte le voci di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al Piano finanziario preventivo, della esattezza e dell'ammissibilità delle spese in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal «Manuale unico di rendicontazione SPRAR».

L'attività di verifica si sostanzia in un «certificato di revisione» che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute.

Maggiori informazioni all'albo pretorio o alla pagina dell'avviso, ragiungibile cliccando sul seguente link:

http://www.comune.grottammare.ap.it/trasparenza.php?tipo=avvisi&id=382


In evidenza
In questo articolo troverete tutte le informazioni, le scadenze e le notizie attuali del Servizio Tributi ...
Presentazione della domanda di riconoscimento della condizione di disabilità gravissima per l’ammissione al contributo regionale. Scadenza presentazione domande 31.01.2018
Scadenza 31/01/2018. Sono disponibili l’avviso di selezione pubblica (allegato 1) ed i criteri di iscrizione (allegato 2)
Si avvisa che all'Albo Pretorio è stato pubblicato l'elenco delle particelle oggetto di variazioni colturali emesso dall'Agenzia delle Entrate.


(C) Copyright 2008 - Comune di Grottammare (AP) - Riproduzione consentita con citazione della fonte