Benvenuti sul sito del Comune di Grottammare - 17/02/2018
Home > Scheda Notizia
Scade il 30 novembre la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo degli Scrutatori di Seggio
I cittadini idonei possono inviare la domanda di iscrizione all’Albo

 

L’ufficio Elettorale è in procinto di rinnovare l’Albo degli scrutatori di seggio e invita i residenti iscritti nelle liste elettorali a fare domanda entro il 30 novembre.  

 

 

La modulistica necessaria alla formulazione della domanda è disponibile in municipio e on line, scaricabile dal sito del Comune.

 

 

Oltre al requisito di “elettore”, chi fa richiesta di essere inserito nell’Albo deve avere anche assolto gli obblighi scolastici.

 

 

All’istanza va allegato un documento di identità e per chi non utilizzasse i modelli predisposti dal Comune è necessario allegare una dichiarazione sostitutiva con cui si dichiara di: essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di residenza; aver assolto gli obblighi scolastici; non essere  dipendente del Ministero dell’Interno, delle Poste e telecomunicazioni e dei Trasporti; non appartenere a Forze armate in servizio.

 

 

Sono escluse inoltre le seguenti categorie di persone: medici provinciali,  ufficiali sanitari e  medici condotti,  segretari comunali e dipendenti dei Comuni addetti a prestare servizio negli uffici elettorali.

 

 

Informazioni: ufficio Elettorale, via Capriotti, 59. Lo sportello è aperto nei seguenti giorni e orari: 9.30-12.30 (dal lunedì al venerdì), 15.30-17.30  il martedì, 8.30-10.30 il sabato.

 

 

Modulo richiesta iscrizione

 

 

Scheda informativa sul procedimento

 

 


In evidenza
In questo articolo troverete tutte le informazioni, le scadenze e le notizie attuali del Servizio Tributi ...
Si avvisa che all'Albo Pretorio è stato pubblicato l'elenco delle particelle oggetto di variazioni colturali emesso dall'Agenzia delle Entrate.
Informiamo che con la deliberazione n. 3 del 25/1/2018 il Consiglio Comunale ha prorogato al 31 agosto 2018 il termine per richiedere la definizione agevolata delle entrate comunali di cui al decreto legge 22 ottobre 2016 n. 193 convertito, con modificazioni, dalla legge 1 dicembre 2016 n. 225
Maltrattamento e uccisone di animali, violenza interpersonale ed ogni altra condotta antisociale e/o criminale. Grottammare - Sala Consiliare - 24 febbraio 2018.
Avviso pubblico per la concessione di contributi ai sensi dell'intervento 2.c "Risorsa Urbana". Modifiche al testo dell'avviso e proroga dei termini di presentazione delle proposte.


(C) Copyright 2008 - Comune di Grottammare (AP) - Riproduzione consentita con citazione della fonte