Torna alla Home
Benvenuti sul sito del Comune di Grottammare - 14/11/2019
Home > Avvisi Pubblici > Avvisi Pubblici antecedenti al 2013 > Bando per la concessione di nuove aree nel Cimitero Comunale di Grottammare

Bando per la concessione di nuove aree nel Cimitero Comunale di Grottammare per l'edificazione di tombe di famiglia.

 

Il Comune di Grottammare intende assegnare, in concessione per la durata di 99 anni, 11 aree cimiteriali da 10,5 metri quadrati di dimensione 3 x 3,5 metri all’interno del cimitero esistente per l'edificazione di tombe di famiglia.

La concessione ha una durata di 99 anni, rinnovabile alla scadenza secondo le modalità previste dall'art.26 del Regolamento comunale di polizia mortuaria, servizi cimiteriali e trasporti funebri e in conformità all'art. 92, comma 1 del D.P.R. n. 285/90. In caso di mancato rinnovo, alla scadenza della concessione l'area rientra nella piena disponibilità del Comune di Grottammare.

Le tombe di famiglia saranno costruite dal cittadino concessionario sulla base dei vincoli stabiliti dai tecnici dell'Area 7ª "Assetto del Territorio" e previa acquisizione di tutti i permessi e tutte le autorizzazioni previste dalle normative vigenti in materia edilizia.

Il canone concessorio relativo alle aree per l'edificazione è stato definito dalla Deliberazione della Giunta Comunale n. 132 del 31.08.2010 ed è pari a € 2.000,00 al metro quadro. Il canone di concessione novantanovennale per ognuna delle aree disponibili è quindi pari a € 21.000,00.

Il prezzo si riferisce alla sola concessione del terreno esclusi i costi per l’edificazione del manufatto e le spese inerenti alla stipula del contratto che saranno a totale carico del concessionario.

Nel caso in cui il numero delle richieste fosse inferiore alla disponibilità delle aree, l'assegnazione delle aree restanti al termine del bando sarà da considerarsi libera e conseguente a ogni domanda successivamente presentata, fermi restando i diritti acquisiti da coloro che saranno già utilmente collocati in graduatoria secondo i criteri dell'art.5 del presente bando.

(C) Copyright 2009 - Comune di Grottammare (AP) - Riproduzione consentita con citazione della fonte
Sito XHTML 1.0 / CSS 2.1 compliant realizzato dalla Topnet Telecomunicazioni - Luglio 2009