Torna alla Home
Benvenuti sul sito del Comune di Grottammare - 21/09/2017
Home > Guida ai Servizi > Polizia Municipale > Richiesta per ordinanza occupazione suolo pubblico

RICHIESTA EMISSIONE ORDINANZA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO

 cappello e paletta vigili

DESCRIZIONE:
Il Comando di Polizia Municipale è chiamato ad apporre il proprio visto tecnico (attestante la conformità alle norme del C.d.S.) sulla richiesta dell’interessato integrata dalla planimetria.
Ove, contestualmente all’occupazione di suolo pubblico, venga richiesto un divieto di sosta e/o di transito, la medesima domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo  almeno quattro giorni prima della decorrenza del provvedimento, occorrendo inoltre che l’istante provveda personalmente all’apposizione della necessaria segnaletica stradale quarantott’ore prima della decorrenza del divieto

REQUISITI: Avente titolo


DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE:
Planimetria dei luoghi interessati.
 
TEMPI DI RILASCIO: quattro giorni prima della decorrenza del provvedimento


UFFICIO COMUNALE DI RIFERIMENTO: Servizio Autonomo di Polizia Municipale
c/o Palazzina Vicolo Etruria n. 1 (1° piano)
Tel. Ufficio: 0735.736375
Fax: 0735.735077
E-mail: 
vigili@comune.grottammare.ap.it 

RESPONSABILE:
Stefano Proietti
E-mail:
s.proietti@comune.grottammare.ap.it

COLLABORATORI:
Consulta l'oerganico di P.M.

ORARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO
:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Sabato dalle 08.00 alle ore 11.00
Il martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00

 

 

(C) Copyright 2009 - Comune di Grottammare (AP) - Riproduzione consentita con citazione della fonte
Sito XHTML 1.0 / CSS 2.1 compliant realizzato dalla Topnet Telecomunicazioni - Luglio 2009