Torna alla Home
Benvenuti sul sito del Comune di Grottammare - 10/08/2020
> Speciali > Distribuzione mascherine alla popolazione

 DISTRIBUZIONE MASCHERINE ALLA POPOLAZIONE

 

 

CONSEGNA DELLE MASCHERINE ALLA POPOLAZIONE - SETTIMA FASE


Dalle 9 di venerdì 5 giugno alle 18 di martedì 9 giugno i cittadini residenti o domiciliati a Grottammare di età compresa tra i 3 e 10 anni potranno far richiesta per ricevere nel loro domicilio una mascherina lavabile e riutilizzabile. La domanda dovrà essere presentata dal genitore o dal tutore compilando il modulo disponibile al seguente link: https://bit.ly/richGRT03

Coloro che non dispongono di strumenti informatici e sono privi di una rete parentale che possa usarli per loro potranno contattare il numero 0735.739247 (sempre da venerdì 5 giugno alle ore 9 fino a martedì 9 giugno alle ore 18) per ricevere assistenza.

Non inviate segnalazioni o richieste al numero WhatsApp comunicato in precedenza. Avendo esaurito la sua funzione, esso non è più attivo.


Come sempre, le squadre dei volontari raggiungeranno i vostri domicili nel pomeriggio, non avranno alcun bisogno di entrare nelle vostre case e saranno riconoscibili attraverso dei tesserini identificativi.

Una precisazione: tutti i volontari che consegneranno le mascherine avranno un tesserino di riconoscimento e non avranno bisogno di entrare in casa.

Infine, vi ricordiamo che è un servizio gratuito, complesso, svolto da alcuni dipendenti e da molti volontari della protezione civile. Sarebbe ingiusto delegittimare tutto questo lavoro con lamentele, critiche e polemiche ingiustificate. Tutti stanno facendo del loro meglio mettendosi a servizio della cittadinanza. La vostra comprensione e pazienza è la ricompensa più grande del loro enorme sforzo.

 

Informativa sulla Privacy

 

 

Download Correlati
download Informativa sulla privacy Informativa sulla privacy 48.64 Kbytes, formato pdf
(C) Copyright 2009 - Comune di Grottammare (AP) - Riproduzione consentita con citazione della fonte
Sito XHTML 1.0 / CSS 2.1 compliant realizzato dalla Topnet Telecomunicazioni - Luglio 2009