Benvenuti sul sito del Comune di Grottammare - 26/09/2018
Home > Comunicato Stampa
Il Comune cerca un revisore contabile per lo SPRAR
La selezione del professionista avverrà tramite curriculum, domande entro il 21 dicembre.

 Il Comune cerca un professionista al quale affidare l’incarico di revisore contabile indipendente per la certificazione della documentazione relativa al progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) “Together”. La selezione avverrà tramite comparazione dei curriculum dei candidati. Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 21 dicembre.

 

Il revisore indipendente avrà il compito di effettuare le verifiche amministrativo-contabili dei  documenti relativi a tutte le voci di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al Piano finanziario preventivo, della esattezza e dell'ammissibilità delle spese, in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal “Manuale unico di rendicontazione SPRAR”.

 

L'incarico può essere affidato a: professionisti iscritti al Registro dei revisori contabili tenuto dal Ministero dell'Economia e delle Finanze; società di servizi o di revisione contabile. In questo caso, è necessario che la persona fisica preposta alla firma sia iscritta al Registro ministeriale e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della società di servizi o di revisione.

L’incarico avrà durata fino al 31.12.2019. Il compenso lordo è fissato a  4.800 € annuali, inclusi imposte, oneri o versamenti obbligatori per legge.

 

Gli  interessati potranno presentare la propria candidatura tramite PEC, all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it, oppure, tramite e-mail, all’indirizzo protocollo@comune.grottammare.ap.it, oppure, a mano, consegnando la domanda allo sportello del Protocollo (piano terra della sede comunale in via Marconi 50) entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 dicembre 2017.

L’avviso pubblico integrale e il modulo di domanda sono disponibili nel sito www.comune.grottammare.ap.it, accesso diretto dalla pagina principale.

 

 


Comunicati stampa
La seduta è fissata alle ore 19 di giovedì 27, i lavori anche in diretta YouTube
Il sindaco: “Grottammare città fortunata. Sentiamo nell’aria un grande entusiasmo”.
L’Amministrazione comunale aderisce alla manifestazione in programma il 7 ottobre
Nove classi da trasferire a causa del ritardo nei lavori antisismici della “Speranza”
La seduta dell’ultimo Consiglio comunale è visibile alla pagina “Comune di Grottammare” di You Tube
Il servizio del centro infanzia comunale inizia lunedì a pieno regime.
La seduta è fissata alle 18 di giovedì 30 agosto e potrà essere seguita anche via web.
La PC regionale emana allerta meteo in aumento per la giornata di domani
Spettacoli gratuiti il14 e il15 agosto. In caso di maltempo, i concerti si terranno nella sala Kursaal
Dal 1978, lo svedese Alec Carlberg trascorre le vacanze estive a Grottammare


(C) Copyright 2008 - Comune di Grottammare (AP) - Riproduzione consentita con citazione della fonte