Benvenuti sul sito del Comune di Grottammare - 26/08/2019
Home > Comunicato Stampa
All’asta apparecchiature da ufficio in dismissione
Si tratta di fotocopiatrici multifunzione, le offerte scadono il 16 novembre

Il Comune ha emesso un avviso d’asta per l’alienazione di apparecchiature multifunzione. Si tratta di 3 fotocopiatrici/stampanti, di cui 2 a colori e 1 in bianco/nero, non più in uso dagli uffici, ma funzionanti. Le apparecchiature si trovano nella sede municipale di via Marconi e possono essere visionate nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12. Le offerte devono essere presentate entro le ore 13 del 16 novembre.

Il valore a base di asta è di 400 € per ognuna delle due multifunzione a colori e di 200 € per quella b/n. Le apparecchiature saranno cedute nelle condizioni in cui si trovano e possono essere prive di toner o dotate di toner non originale. Gli interessati possono reperire le relative informazioni tecniche direttamente in internet ricercando i seguenti parametri di marca e modello “Ineo” , mod. 224, 280 e 255id,  Le attrezzature sono prive di garanzia  e l’ente non si assume nessuna responsabilità per eventuali problemi tecnici che l’acquirente dovesse riscontrate successivamente al ritiro.

La presentazione delle offerte va fatta in bollo, seguendo la procedura stabilita nell’avviso e utilizzando i moduli predisposti dagli uffici comunali. E’ possibile presentare domanda di acquisto per una o più macchine, distinguendo l’offerta per ciascun articolo. I contenuti dell’avviso e i modelli di domanda sono scaricabili anche dalla pagina principale del sito del comune di Grottammare.

L’apertura delle buste avverrà il giorno 19 novembre alle ore 10, a cura della responsabile dell’area Gestione Risorse, dott.ssa Maria Massetti. L’aggiudicazione verrà disposta a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta economica più vantaggiosa per l’Amministrazione e potrà avvenire anche nel caso di una sola offerta pervenuta, purché il prezzo offerto sia superiore a quello a base d’asta. In caso di parità di offerta, i concorrenti saranno invitati a presentare un’ulteriore proposta in aumento, secondo le modalità già descritte.

Informazioni:0735.739221–finanziario@comune.grottammare.ap.itwww.comune.grottammare.ap.it.


Comunicati stampa
La Città festeggia il velista primatista mondiale Lorenzo Cameli
Le offerte per la concessione possono essere presentate entro il 30 agosto
E’ ora possibile iscriversi nel Registro istituito dal Consiglio comunale nei mesi scorsi
La presentazione domani a “Diffusioni Festival”, con laboratorio di disegno per bambini
Opere a cura del Genio Civile, proseguiranno a settembre sull’argine nord
Nessuna offerta per il precedente avviso, la scadenza è fissata al 26 agosto.
“Voci tra le mura” torna venerdì 2 agosto, in collaborazione con il TAU
E’ in vigore un’ordinanza per limitare i rischi della dipendenza da GAP.
La band vincitrice potrà esibirsi nel corso della Notte Bianca di Ascoli Piceno


(C) Copyright 2008 - Comune di Grottammare (AP) - Riproduzione consentita con citazione della fonte