Benvenuti sul sito del Comune di Grottammare - 24/03/2019
Home > Comunicato Stampa
“Notte romantica”, appello ai ristoratori
Sono aperte le adesioni all’iniziativa del Club dei Borghi più belli d’Italia

 

La Città di Grottammare ha aderito alla terza edizione de “La notte romantica nei Borghi più belli d’Italia” e gira ai ristoratori locali l’invito del Club a partecipare all’iniziativa, fissata al 23 giugno.

 

La manifestazione sarà veicolata a livello nazionale, a cura dell’associazione, su tutti i circuiti promozionali partner e non del Club: sui quotidiani pluriprovinciali, per coprire l’intero territorio nazionale; nella rivista di bordo dei  Freccia Rossa e di Italo di giugno, nonché sul mensile “Borghi Magazine” e con un banner su Repubblica.it (1.300.000 impression al giorno) della Notte Romantica, nella settimana che va dal 17 al 23 giugno.

 

L’adesione non comporta alcun onere, se non l’invito a richiamare la campagna nazionale all’interno delle proprie attività e inserire (facoltativamente) nel menu del giorno un dolce realizzato dalla chef stellata Valeria Piccini.

Gli interessati che volessero prendere visione della ricetta e ottenere più informazioni in merito alla partecipazione all’iniziativa possono rivolgersi all’ufficio Turismo del Comune (palazzina vicolo Etruria – 0735.739224).

 

Grottammare è uno dei Borghi più belli d’Italia dal 2007 e condivide con il Club diverse attività di marketing territoriale e di promozione turistica, beneficiando dell’alta visibilità che offre il circuito dei Borghi che riunisce 282 paesi in tutta Italia.  L’ultima in ordine di tempo (febbraio), è legata alla partnership tra Trenitalia e l’associazione “I Borghi più belli d’Italia”, con l’inserimento della Città nei video promozionali trasmessi da Trenitalia, sia a bordo dei regionali che sugli schermi dei self service di tutte le stazioni, quale unica località dei Borghi a rappresentare le Marche. 


Comunicati stampa
Prosegue in ludoteca il ciclo di incontri sulle dipendenze giovanili curati dall’Unità di Strada
In sintonia con le giornate culturali promosse dal Fondo Ambiente Italiano
L’associazione La Mel’Arancia dona un Arancio biondo del Piceno all’Aranciera di San Sisto
L’artista chiude venerdì prossimo nella sala Kursaal la rassegna Atelier d’inverno
Per promuovere i valori UE nella Giornata per l’Europa coinvolte anche le scolaresche
Il servizio sarà gestito dal personale della Picenambiente spa
Sabato 16 seminario gratuito sul gioco patologico nel centro ricreativo “L’isola che c’è”
Dal 16 al 29 giugno a Malè, le domande vanno presentate entro il 19 aprile
Il calendario degli interventi parte da Zona Ascolani, attenzione ai divieti di sosta


(C) Copyright 2008 - Comune di Grottammare (AP) - Riproduzione consentita con citazione della fonte